Home » Benedetta Parodi disperata, lutto gravissimo mai superato: “Faccio fatica” | Famiglia distrutta

Benedetta Parodi disperata, lutto gravissimo mai superato: “Faccio fatica” | Famiglia distrutta

Il lutto mai superato di Benedetta
Benedetta Parodi Ifood

Benedetta Parodi con il cuore spezzato per il lutto. Lei non l’ha mai per davvero superato.

Siamo avvezzi ad ammirare in TV e sui Social la splendida Benedetta Parodi bella sorridente e raggiante. Dunque notarla così giù e sotto tono come si suol dire, “ci suona strano”. E poi ci fa pure un gran male al cuore. I suoi fan, che sono decisamente molto ma molto numerosi, sono seriamente preoccupati per lei.

Lei che non si da pace. Non riesce proprio ad accettare quel che le è successo e che è in realtà più tristemente comune di quel che si possa pensare. Purtroppo lei non poteva fare nulla per evitarlo anche se quando siamo protagonisti di un lutto ci illudiamo che ciò possa essere stato fattibile, almeno in parte.

A volte, come capita pure lei, si vive come se ciò non appartenesse alla realtà, bensì alla mera questione onirica. Tuttavia non si tratta di un sogno ma di un incubo. In ogni caso poi erroneamente ci illudiamo che una volta svegli tutto ricomincerà come prima e che quella persona per noi tanto speciale non se ne sia andata via per davvero da questo mondo.

Ovviamente poi stiamo ancora peggio dal momento che non accettando la realtà per come è e non riuscendo ad affrontarla poi le ferite si aprono ancora di più e sanguinano copiose. Tuttavia quando si parla di dolore, e nel caso della Parodi, è decisamente fortissimo e acuto, sovente tende a diventare talmente accecante da indurci a voler cambiare lo svolgimento dei fatti.

Benedetta Parodi e il suo durissimo lutto mai superato

E così non riusciamo nemmeno ad andare al cimitero per un saluto e mettere un fiore sulla lapide. Nemmeno se altre persone si offrono di venire con noi. Temiamo di starci troppo male. Non vogliamo arrendersi all’evidenza. Perché, parliamoci molto chiaramente, finché non leggiamo quel nome e quel cognome sulla lapide e non vediamo quella foto noi non ci crediamo.  O meglio, non vogliamo crederci.

Ci sembra tutto uno scherzo assai macabro del destino. E così talora sogniamo di ricevere una visita o una telefonata da quella persona che però pure da tempo non c’è più, sapendo che non potrà mai essere così. Viviamo ancorati nei ricordi, rileggiamo lettere e messaggi e riguardiamo fotografie. Ed è quello che fa la Parodi. Lei non ce la fa proprio a fare altro e non solo. La sua dichiarazione.

Il lutto mai superato di Benedetta
Benedetta Parodi Ifood

“Faccio fatica…”, la sua dolorosa confessione

Parlando a Verissimo, dalla splendida Silvia Toffanin Benedetta ha aperto il suo cuore in riferimento soprattutto alla morte del padre che le ha distrutto l’anima. ” Faccio fatica, non riesco mai ad andare nella nostra cappella a salutarlo. Mia madre questa cosa non la capisce. Nella vita succede  così, ma si fa fatica ad accettarlo e io alcune cose non le accetto“, ha rivelato la food blogger.

Ovviamente a starle accanto anche nei momenti più dolorosi e duri i suoi figli e soprattutto il suo affascinante marito. Parliamo del giornalista sportivo, nonché volto televisivo molto amato, Fabio Caressa, con il quale fa coppia fissa praticamente da una vita. I due sono sempre più innamorati e complici e di certo il loro amore avrà donato a Benedetta la forza necessaria per andare avanti.