Home » Tommaso Foglia spietato, schiaffo in faccia ai suoi colleghi di Bake Off: non ha avuto alcuna compassione per loro

Tommaso Foglia spietato, schiaffo in faccia ai suoi colleghi di Bake Off: non ha avuto alcuna compassione per loro

tommaso foglia pastry chef - ifood.it
Tommaso Foglia tradisce i colleghi di Bake Off: ecco cos’è accaduto Fonte @Instagram – Ifood.it

Tommaso Foglia, il pastry Chef di Bake Off Italia tradisce i colleghi: ecco cos’è accaduto, ti sveliamo i retroscena.

Il pastry Chef Tommaso Foglia è stato il giudice di queste ultime due edizioni di Bake Off Italia – Dolci in forno, il talent show più dolce di sempre condotto da Benedetta Parodi, ed è già diventato un volto noto al suo debutto televisivo, grazie ai suoi consigli che hanno le radici nelle antichissime tradizioni di pasticceria.

La sua presenza nel programma e i suoi consigli sono una manna dal cielo per i concorrenti che vogliono tornare alla semplicità dell’arte della pasticceria, offrendone una visione nuova anche al pubblico a casa.

Inoltre, il pastry Chef campano classe ’90, pur essendo molto giovane, è stato Pastry Chef del 2022 per Gambero Rosso, probabilmente il successo avuto già a questa giovane età dipende proprio dall’aver mosso i primi passi in questo mondo nello storico forno della sua famiglia.

Tommaso Foglia, quindi, sembra essere proprio il pastry chef perfetto per questa nuova linea di bake Off italia, nella quale anche lo stesso giudice Knam, volto storico del programma, ricorda sempre ai giovani aspiranti di realizzare dolci che possano essere “facilmente” riproducibili da tutti, probabilmente anche per coinvolgere maggiormente il pubblico a casa.

Bake Off italia: cos’è accaduto

Tommaso Foglia ha sempre detto di essere stato ben accolto all’interno del programma e di aver avuto l’impressione di conoscegliere gli altri giudici e Benedetta Parodi da sempre. Insomma, sembra proprio che il pastry Chef originario di Nola, sia stata la scelta vincente e ci aspettiamo di ritorvarlo anche nella prossima edizione.

Su internet però è spunatata una foto che vede il Pastry Chef Tommaso Foglia, in compagnia di un’altra persona molto famosa, cosa che ha proccupato un po’ i fan di Bake Off Italia: ti sveliamo cos’è accaduto.

tommaso foglia bake off - ifood.it
Tommaso Foglia con Benedetta Rossi Fonte @Instagram – Ifood.it

Tommaso Foglia li ha traditi

La foto in questione, è stata pubblicata dallo stesso Tommaso Foglia sul suo profilo Instagram. Nelal foto il pastry chef e in compagnia di una famosissima collega, la dolce Benedetta Rossi. I due, uniti dall’amore per la cucina e per il cibo genuino, hanno deciso di collaborare insieme.

Ma quello di Tommaso Foglia non è stato un tradimento a Bake Off italia e ai suoi colleghi e giudici del programma, infatti, il pastry Chef ha collaborato con la famosa YouTuber come ospite del programma di lei “Ricette D’Italia“, quindi per il momento almeno non c’è da preoccuparsi.