Anna Moroni, passione alle stelle proprio con lui: “È esplosa durante…” | Beccati insieme
Sin da subito hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e da lì nessuno è più riuscito a separarli. Il loro è stato amore a prima vista.
Quello che è successo ad Anna Moroni è la prova che l’amore non ha età. Di recente un colpo di fulmine gli ha trafitto cuore e l’ha fatta innamorare perdutamente di lui.
La cosa è stata subito ricambiata, sebbene tra i due ci sia una bella differenza d’età, ma questa è la dimostrazione che i veri sentimenti sono capaci di superare qualsiasi tipo d’ostacolo, anche quello anagrafico.
Si vede che il legame che hanno è forte. Ne è la piena dimostrazione il vederli così affiatati insieme, soprattutto quando sono ai fornelli. Cucinare li diverte molto, per questo motivo molto spesso si ritrovano insieme in cucina. Preparano davvero di tutto, dal pane, alle torte, ai piatti di tutti i giorni.
La cosa più bella del loro rapporto però è che tutti e due si sono conosciuti in un momento di forte difficoltà, che proprio insieme sono riusciti a superare. Anche questo dimostra che sono fatti proprio l’una per l’altro.
Un nuovo amore nonostante il matrimonio
Chissà però Tonino Moroni come prenderà il fatto che Anna Moroni si sia innamorata di lui. Sono sposati da oltre quarant’anni e finora hanno sempre dimostrato di essere fortemente legati l’uno all’altra e di essere uniti sia dal matrimonio che dall’amore.
Questo nuovo amore di Anna dev’essere quindi un duro colpo al cuore per lui. Non dev’essere semplice vedere il cuore di sua moglie che viene rubato da una persona molto più giovane di lui. Eppure a quanto pare le cose sono proprio andate in questo modo.
Un improvviso amore per i social
Non c’è niente da fare. Ormai Anna Moroni e il mondo dei social sono inseparabili, perchè insieme possono collegarsi con il mondo intero e mostrare a chiunque i piatti che Anna Moroni prepara continuamente.
Pare che a farli incontrare sia stata la pandemia, un momento terribile che ha costretto chiunque a rimanere chiusi in casa per mesi. Ne ha parlato con queste parole in un’intervista alla “Gianluca Mech Magazine“: “La passione per i social è esplosa inevitabilmente durante il primo lockdown. Quando eravamo reclusi in casa. Passavo le mie giornate tra la lettura di un buon libro, il tapis roulant e le dirette su Insagram, dove cercavo di fare compagnia alle persone preparando il pane, per esempio.“