Home » Kate Middleton colta con lui in flagrante: ormai è amore e non può più mentire a sé stessa | William rassegnato

Kate Middleton colta con lui in flagrante: ormai è amore e non può più mentire a sé stessa | William rassegnato

cibo preferito kate Middleton
Kate e William- iFood.it

Kate Middleton appare sempre impeccabile in ogni occasione ufficiale, ma non tutti sanno quali sono i segreti della Duchessa e futura regina d’Inghilterra quando i riflettori sono spenti.

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, è rinomata per la sua eleganza e il suo stile di vita salutare. Nonostante il suo ruolo nella Royal Family, Kate mantiene un approccio semplice e bilanciato al cibo.

La futura regina consorte d’Inghilterra preferisce affrontare ogni giornata combinando la tradizione britannica con scelte alimentari moderne e salutari con le quali coinvolge l’intera famiglia reale.

La sua dieta, oggetto di curiosità e ammirazione, riflette un mix di disciplina, gusto per i piaceri semplici e attenzione al benessere fisico. C’è una cosa in particolare per la quale Kate perde letteralmente la testa.

Scopriamo insieme le abitudini alimentari di Kate, svelando come riesca a bilanciare le esigenze di una vita pubblica intensa con la cura del proprio benessere personale e con la concessione di piccoli piaceri quotidiani.

Le abitudini alimentari di Kate Middleton: il giusto equilibrio tra gusto e nutrimento

Kate Middleton predilige la cucina casalinga, un’eredità dei suoi genitori, che hanno sempre valorizzato cene genuine e confortevoli. In casa Cambridge, si preferisce mangiare in famiglia, con piatti come il pollo arrosto o opzioni vegetariane, gradite anche al piccolo Louis. Kate, pur consumando carne, mostra una predilezione per la cucina vegetariana, come dimostrato durante il tour reale in India, dove ha apprezzato kebab vegetariani e curry di lenticchie preparati dallo Chef Raghu Deora.

La colazione di Kate include muesli e frutta, condividendo con William la passione per gli smoothie a base di kale, spirulina, matcha, spinaci, rosmarino, coriandolo e mirtilli. La duchessa coltiva anche una passione per le torte di compleanno, preparandole personalmente per i suoi bambini, un’attività che ama e che le permette di esprimere la sua creatività in cucina.

cibo preferito kate Middleton
Kate Middleton- iFood.it

Cosa piace a Kate Middleton: la sua passione segreta

La cucina italiana occupa un posto speciale nella dieta di Kate, che spesso prepara pizza e pasta in vari modi per i suoi bambini, con Charlotte che è una grande fan della pasta. Nonostante l’attenzione al cibo sano, la famiglia si concede anche piatti più ricchi come il mac ’n’ cheese. Kate e William sono inoltre appassionati di sushi, come rivelato dallo chef Akira del Japan House London, sfatando il mito che i membri della royal family non possano mangiare frutti di mare.

Un altro aspetto interessante delle abitudini culinarie di Kate è il suo regalo di Natale alla Regina: un chutney fatto in casa seguendo la ricetta della nonna, che ha avuto l’onore di essere servito durante il pranzo di Natale a Sandringham. Tra i suoi guilty pleasures, Kate ama l’avocado e il guacamole,  ed è stata “beccata” spesso a mangiare cibi piccanti, per i quali sembra avere una vera e propria passione, a differenza del marito a cui non resta che rassegnarsi.