Bruno Barbieri, confessione amara e tristissima sulla donna della sua vita: “Mi menava” | Lo chef con il cuore spezzato
Il giudice più longevo di MasterChef Italia confessa un triste retroscena sulla sua vita. Bruno Barbieri si racconta, cosa ha detto il famoso chef.
È il giudice più longevo del cooking show più seguito della televisione. Bruno Barbieri è presente sin dalla prima edizione di MasterChef Italia, che risale ormai al lontano 2011.
Attualmente stiamo guardando la tredicesima, e al suo fianco a formare l’ormai rodato trio vincente ci sono i colleghi Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Si divertono come dei ragazzini, ma la professionalità è indubbia e quando c’è bisogno di serietà tirano fuori le loro competenze e i punti forti.
La passione per la cucina scorre nel sangue di tutti e tre i giudici, e abbiamo modo di conoscerli meglio anche sotto il profilo umano e personale, oltre che professionale. Soprattutto quando a raccontarsi sono loro stessi, come ha fatto Barbieri in una lunga intervista in cui ha confessato alcuni dettagli della sua vita privata.
Bruno Barbieri: la confessione sulla donna della sua vita
Bruno Barbieri ha parlato spesso dei suoi inizi, della sua esperienza sulle navi, dove di è letteralmente fatto le ossa. Come ad esempio sulle colonne del settimanale Oggi, dove ha ammesso: “Ero ancora minorenne. Sono diventato maggiorenne in nave. Mi è stata data una chiave della cabina, l’ultima prima della cambusa, e una coperta. Ci stavano altre cinque persone. Una avventura durissima”.
Che gli è servita però per arrivare dove è oggi. Ma anche la famiglia ha giocato un ruolo importante nella sua vita. Sia quella di origine che quella alla quale ha rinunciato.
Cosa ha detto il giudice di MasterChef
Sul settimanale citato Bruno Barbieri ricorda la sua infanzia così: “Sono cresciuto in una famiglia dove il cibo aveva un suo valore, cucinavamo tutto in casa”. Ma la famiglia rimane quella di origine poiché non è mai riuscito a formarne una tutta sua. La troppa dedizione al lavoro non gli ha concesso tempo per altro, e oggi, a 62 anni gli resta il rimpianto di non aver avuto un figlio. Ma, dice, mai dire mai nella vita.
Nella sua vita però c’è una donna, e ne parla con tanto affetto nonostante lei lo picchiasse. La cara nonna, con la quale lo chef è cresciuto. Come riporta oggi, lo chef ha affermato: “Mio padre lavorava in Spagna, mia madre viveva a Bologna e ci ha cresciuto la nonna”, che, confessa “da bambino quando facevo delle stupidate mi menava ma non con le mani, con le ortiche. Ecco perché non le ho mai messe nei miei menu”.