Home » Antonella Clerici non può più mentire su di lui, ha dovuto confessare tutto: “L’ho lasciato per lui” | Parole del tutto inaspettate

Antonella Clerici non può più mentire su di lui, ha dovuto confessare tutto: “L’ho lasciato per lui” | Parole del tutto inaspettate

La confessione di Antonella
Antonella Clerici Ifood

Antonella Clerici ha deciso di svelare tutto quanto. Basta bugie. ” L’ho lasciato per lui”, i fan sono sconvolti.

Dopo essersi goduta a pieno polmoni le sue vacanze natalizie, perlopiù trascorse sulla neve, Antonellina è tornata più dolce e nel contempo grintosa che mai al timone del suo seguitissimo programma culinario. Stiamo ovviamente parlando di E’ Sempre Mezzogiorno che ci fa compagnia, esattamente poco prima dell’ora di pranzo, dal lunedì al venerdì su Rai 1.

Qui, insieme ai suoi amici chef e super fidati collaboratori, ci sono tante dritte per la cucina oltre che vere e proprie ricette da provare poi a replicare con calma nelle nostre case. Molte le troviamo anche nel magazine ufficiale della trasmissione che troviamo in edicola con cadenza mensile e dove possiamo ritrovare i grandi protagonisti del cooking show oltre che la stessa Antonella.

Un Antonella che ha da poco concluso una stagione, la seconda per la precisione, trionfale di The Voice Kids. Ora i fan attendono con impazienza di divertirsi anche con quella Senior che non dovrebbe tardare ad arrivare. Non si sa se però anche in quel caso troveremo come giudici sempre Gigi D’Alessio. Clementino, Loredana Bertè e Arisa, che ha preso il posto dei Ricchi e Poveri.

Quest’ultimi saranno impegnati come cantanti in gara al Festival di Sanremo mentre Rosalba lo sarò come ospite cantando in un evento collaterale, come annunciato dallo stesso Amadeus. Molti estimatori della Clerici, soprattutto quelli della prima ora, ci hanno sperato fino all’ultimo che lui la chiamasse come co- conduttrice ma così non è stato.

Antonella Clerici e la sua pazzesca confessione, ” L’ho lasciato per lui”

Tale ruolo lei lo ha già svolto in passato così come quello di unica donna che è riuscita a condurlo sostanzialmente da sola, ottenendo un successo strepitoso. Quell’anno trionfò, un po’ a sorpresa, Valerio Scanu. In ogni caso lei porta sempre nel cuore la famosa kermesse che tutto quanto il mondo ci invidia.

E a proposito di cuore, che cosa è successo nel suo? Ora la conduttrice, che è tuttora una delle più amate in assoluto dagli italiani di ogni età, ha rilasciato una confessione a TVBlog che ha davvero dello sconvolgente. “L’ho lasciato per lui”, queste sono state le sue parole. Chi ha lasciato per chi? Centra forse l’affascinante Vittorio Garrone? Come stanno davvero le cose.

La confessione di Antonella
Antonella Clerici Ifood

Perché lasciò il programma

In realtà questa sua confessione non riguarda la sua vita sentimentale che va tra l’altro a gonfie vele ma quella prettamente lavorativa. La professionista nel parlare del suo brevissimo periodo a Mediaset ha svelato: “Mi allontanai e quella fu la mia fortuna”.  In quel periodo lei era al timone di A tu per Tu.

Quando però subentrò Gianfranco Funari decise di andarsene. Ritornò in Rai e da lì la sua nuova ascesa è stata a dir poco inarrestabile. Tant’è che oggi è più che mai una delle vere punte di diamante dell’Azienda di Viale Mazzini esattamente come lo è per quella del Biscione la divina Maria De Filippi.