Bruno Barbieri, trapela il reale motivo per cui non si è sposato: è stata lei a intromettersi tra di loro | Retroscena da fiumi di lacrime
Perché Bruno Barbieri non si è mai sposato? A quanto pare lei si è messa di mezzo.
Era attesissimo il ritorno del mitico chef di Medicina, insieme ai colleghi e oramai più che mai amici di vita Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, nella nuovissima edizione di MasterChef Italia. La prima puntata è andata in onda a dicembre 2023, da poco conclusosi, e sta registrando un enorme picco di ascolti.
Quest’anno in particolare è stato messo a punto un vincente escamotage, che permette anche a i non abbonati al servizio Sky di poter seguire le puntate del loro cooking show del cuore, dal momento che viene caricato su tutte le piattaforme ad esso collegate, oltre che su NOW. Tutto questo visto il crescente e inarrestabile livello di ascolti.
Questa crescita è stata dovuta anche e soprattutto all’atmosfera particolarmente positiva che si è venuta a creare all’interno dello studio di MasterChef Italia, vista la grande amicizia che i tre giudici hanno stretto tra di loro, tanto da frequentarsi anche a telecamere spente. Essendo oltre che chef professionisti, grandi imprenditori, hanno molto in comune.
Inoltre, respirando questa sorta di aria diversa e più positiva, per prima cosa i concorrenti sono maggiormente spronati a dare il meglio di sé, sebbene alcune prove si chiamino pressure test, ma in questo caso condite da un clima maggiormente rassicurante, dall’altra il pubblico a casa è più deliziato seguendo il reality, percependo la stessa cosa.
Bruno Barbieri e la sua vita in cucina
Lo chef di Medicina si è sempre particolarmente distinto rispetto agli alti colleghi per il suo temperamento severo ma al tempo stesso giusto. Insomma, diciamo pure che Bruno è un personaggio che non le manda cero a dire, e se qualche cosa non va o se qualche concorrente ha bisogno di essere severamente sgridato, non si tira indietro.
Lui stesso ha infatti detto che il suo passato è stato duro e ricco di sacrifici per arrivare dove è arrivato ora, il che ha significato lavorare anche con la febbre e letteralmente chiudersi in cucina, buttando via la chiave. Di recente però una sua confessione ha riguardato la sua vita privata. Infatti Bruno non si è mai sposato e non ha avuto figli.
La confessione dello chef, lei si è intromessa nella sua vita
Un rimpianto particolare per lo chef è quelli di, passati i 60 anni, non avere figli. Infatti, a differenza dei colleghi e amici Antonino e Giorgio, Bruno non si è mai sposato e non ha mai messo su famiglia. Ormai per diventare padre lui asserisce che sia tardi, ma in realtà è stato solo frutto di una sua scelta.
È risaputo il suo lungo percorso in passato, al fine di emanciparsi sempre di più nel mondo della cucina, per il quale si è anche imbarcat0 su navi da crociera lavorando duramente nelle cucine. Bruno non si è mai sentito capace di poter amare una donna o una moglie come si dovrebbe, tanto è sempre stato il suo grande amore per lei, ovvero la cucina. Barbieri possiamo dire che abbia in toto sposato il suo lavoro.