Home » Carlo Cracco, volano paroloni contro il famosissimo: “Impazzito” | Eppure sembravano così legati

Carlo Cracco, volano paroloni contro il famosissimo: “Impazzito” | Eppure sembravano così legati

cracco addio tv
Carlo Cracco – IFood.it

Sembravano essere molto legati, ma le sue parole hanno fatto pensare il contrario. Eppure aveva detto di aver avuto un certo feeling con lui.

È un uomo che non ha mai avuto paura di dire le cose come stanno e quello che ha detto ne è la piena dimostrazione. Che strano però. Eppure pochi istanti fa aveva detto che tra loro si era creato un certo feeling.

Forse lo ha detto perchè a un certo punto lo ha visto andare fuori di testa. Probabilmente è questa la ragione che gli ha fatto dire quelle parole. Del resto si sa, non c’è uomo più schietto di Carlo Cracco.

Basta pensare a ciò che ha detto nel corso di un’intervista a Milanlive.it, nella quale ha detto di tutti sui giocatori del Milan e dell’Inter, in modo particolare sul calciatore Seedorf, che non molto tempo fa ha anche aperto un ristorante a Milano. Non ha apprezzato la repentina apertura del ristorante perchè ritiene che come in tutte le cose, anche ad aprire una nuova attività ci voglia una certa pazienza e il tempo.

Tuttavia lo ritiene molto abile in campo e crede che abbia le capacità di portare alla ribalta una squadra. Quindi nonostante la critica riesce comunque ad apprezzarlo. Con lui invece è andato direttamente sul pesante.

Tutti pazzi per la cucina di Cracco

Forse ha pronunciato quelle parole dopo aver visto il suo esagerato entusiasmo nei confronti della sua cucina, ma lui stesso ha affermato di non essere riuscito altrove dei piatti come quelli che prepara Cracco.

Anche lui infatti come molti altri calciatori è molto affezionato alla sua cucina e ogni volta che può va a mangiare da lui. Un altro di questi è Kakà. Con lui però si è creato un rapporto particolare perchè non è del Milan, a differenza dello chef, ma ha comunque apprezzato molto la sua cucina.

Samuel Eto'o
Samuel Eto’o – IFood.it (foto di Instagram)

Delle parole ricche d’ironia

Il calciatore in questione è Samuel Eto’o, che per diverso tempo ha giocato con il Barcellona. In occasione dei banchetti Uefa ha avuto modo di assaggiare i piatti dello chef e come lo stesso Carlo Cracco ha affermato “è impazzito per i nostri piatti”.

Non riusciva a trovarli altrove e lo chef con la sua piccata ironia ha risposto al tutto con un “per fortuna” conoscendo la scarsa capacità di certa gente di saper ricreare i piatti italiani altrove. Quanta ironia e quanto sarcasmo in solamente due parole.