Home » Harry, l’addio a Meghan è dietro l’angolo: ormai nel suo cuore c’è solo lei e non può più nasconderlo

Harry, l’addio a Meghan è dietro l’angolo: ormai nel suo cuore c’è solo lei e non può più nasconderlo

Harry duca di Sussex
Harry duca di Sussex – IFood.it (foto di Ansa)

Lo scioglimento della coppia è sempre vicino più dato che nel cuore di Harry è subentrato un nuovo amore. È totalmente impazzito per lei.

Già da tempo si vociferava un probabile scioglimento della coppia, ma negli ultimi periodi quelle che erano delle ipotesi stanno via via diventando delle certezze.

A dimostrarlo non è solamente il “divorzio commerciale” che hanno fatto nei mesi scorsi, ma anche il subentrare di un nuovo amore per Harry. Pare sia talmente cotto di lei che è pronto a dimenticare sua moglie Meghan per poterla avere sempre con lui.

E pensare che è stata proprio Meghan a farli conoscere. Quando lei ed Harry non erano ancora sposati li ha fatti incontrare a una cena, ma non pensava minimamente che a Harry le sarebbe piaciuta così tanto.

Ora invece come se già non bastasse questo “divorzio commerciale”, proprio lei ha preso il cuore di suo marito e la povera Meghan rischia di essere totalmente messa in un angolino. Purtroppo però non può farci niente. Al cuore e soprattutto alla gola non si comanda.

Il divorzio commerciale, una conseguenza del nuovo amore?

Ma ecco cos’è questo “divorzio commerciale” che la coppia reale ha fatto nel corso degli ultimi mesi. Non è un vero e proprio divorzio, ma fa sì che sia Harry che Meghan prendano delle strade indipendenti e totalmente diverse da loro per quanto riguarda le loro carriere.

Pare che non molto tempo fa anche David e Victoria Beckam abbiano applicato qualcosa di simile. I due hanno divorziato dal punto di vista commerciale in seguito ai tradimenti di David nei confronti di Victoria. Chissà se anche Harry e Meghan stanno divorziando a causa dell’ingresso di questo nuovo amore nella vita di Harry.

Ragù
Ragù – IFood.it (foto di Depositphoto)

Il ragù, il vero amore di Harry

Non è chiaro per quali ragioni la coppia reale sta per sciogliersi, ma sicuramente non c’entra niente il nuovo amore di Harry, essendo questo prettamente culinario. Sembra che al momento nessuna donna sia presente nel cuore del duca di Sussex, ma che ci sia invece la pasta al ragù. Ne va proprio matto, tanto che la ritiene il suo piatto preferito.

Pare sia stata Meghan a prepararglielo per la prima volta. Gliel’ha cucinata nel momento in cui erano ancora una coppia di fidanzatini e lo ha così conquistato. Da quel momento è diventata la sua pietanza preferita.