Raoul Bova beccato di notte con lei mentre Rocio dormiva: l’attore costretto ad ammettere la dura verità
Sex symbol italiano e attore, Raoul Bova passa la notte lontano da Rocio morales: ecco tutta la verità sull’attore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Bello e impossibile, attore e sex symbol italiano, Raoul Bova dal 2013 è sposato con la bellissima Rocio Morales conosciuta sul set di Immaturi – Il viaggio del regista Paolo Genovese.
L’attrazione per i due è stata molto forte sin da subito, anche se Raoul Bova, proprio in quel periodo stava terminando la precedente relazione con l’ex moglie Chiara Giordano, quindi il loro amore è in realtà cresciuto giorno per giorno durante le riprese.
“È una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci: c’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci” ha dichiarato la stessa Rocio Morales in alcune interviste, non nascondendo le piccole difficoltà che ci sono state soprattutto all’inizio.
Oggi però Raoul Bova e Rocio morales tornano sotto i riflettori, perché sembra che l’attore non riesca più a passare le notti accanto alla bella Rocio, ma cosa sarà accaduto? C’è aria di crisi tra loro? Ti sveliamo la verità.
Raoul Bova e Rocio Morales: c’è aria di crisi?
Raoul Bova ha fatto una particolare confessione che vede coinvolta anche la moglie Rocio, infatti, i due non passano insieme tutta la notte, ma il sex symbol italiano ha confessato di alzarsi dal letto durante la notte e non risucire a dormire, ma dove va?
L’attore anche se non si direbbe ha un piccolo problemino, ovvero quello di non riuscire a contenere la fame notturna, quindi spesso non riesce a dormire e va direttamente in cucina a svuotare il frigorifero preso da una fame incontrollabile mentre la sua dolce metà continua il suo sonno di bellezza indisturbata.
Il vero amore dell’attore
Dunque non c’è nessun aria di crisi tra Raoul Bova e Rocio Morales, ma l’attore prova sicuramente un grande amore per il cibo. Lui stesso ha dichiarato in più di un’intervista “Ci sono periodi e periodi, di solito la mia notte è vivace, provo ad andare a dormire ma poi mi sveglio inevitabilmente, a volte penso, a volte scrivo, a volte mangio e svuoto il frigorifero”.
Una volta aver fatto una bella abbuffata, però, Raoul Bova cerca di andare a dormire, anche se trova bellissimo l’istinto di svegliarsi in piena notte preso da un appetito improvviso da dover soddisfare.