Re Carlo, altro che Camilla: proprio lei gli ha rubato il cuore e ormai deve ammetterlo senza mezzi termini
Ha combattuto così tanto per avere con sè Camilla che si stenta a credere si sia innamorato di lei. Eppure è andata così.
Si stenta a credere che proprio ora, che ha la possibilità di avere Camilla tutta per sè, si sia innamorato di un’altra. Purtroppo però nessuno può farci niente e non solo perchè è il re, ma perchè al cuore non si può comandare.
Non è chiaro quando si siano visti per la prima volta, ma pare che Re Carlo sia stato colpito da un bel colpo di fulmine, perchè si è subito innamorato di lei. A quanto pare sta prendendo via il posto nel cuore che Camilla ha sempre avuto.
Povera donna! Sin da giovane è stata innamorata di Re Carlo, sebbene poi negli anni si sia sposata con un altro uomo, ma questo perchè le è sempre stato impedito di avere una relazione con il reale. La famiglia Reale stessa era contraria alla loro unione per cui nonostante anche Carlo fosse innamorato di Camilla, era stato costretto a dimenticarla.
Per questa ragione infatti Carlo aveva sposato Diana Spencer e non lei. Lo ha fatto infatti solamente dopo la morte della Principessa. Ancora una volta però il loro amore sembra essere ostacolato da qualcosa. Questa volta però non c’entra nulla la Famiglia Reale, bensì la gola del Re.
Un amore complicato e ostacolato
Sembra che in passato non solo la Famiglia Reale fosse contraria alla relazione di Carlo e Camilla, ma che anche la famiglia di Camilla lo fosse. Pare che suo padre piazzando un falso annuncio del fidanzamento tra sua figlia e Andrew Henry Parker Bowles, abbia in qualche modo costretto Camilla a sposare quell’uomo e a dimenticare Carlo.
In realtà però i due non si sono mai dimenticati e infatti dopo la scomparsa della moglie di Carlo, sono riusciti a sposarsi. Che strano che dopo una storia così travagliata con Camilla si sia innamorato perdutamente di un’altra. Eppure sembra che le cose siano andate così.
Il nuovo amore di Re Carlo, le cheesy baked eggs
A quanto pare il Re Carlo si è innamorato perdutamente di una pietanza a base di uova, ovvero la cheesy baked eggs. Non ne può proprio fare a meno, tanto che sembra non manchi mai all’interno del suo brunch.
Si tratta di un tortino a base di uova, formaggio, spinaci, pomodoro e panna. Non sa proprio dirgli di no.