Dottor Nowzaradan, il suo segreto per perdere peso sta nell’abolire del tutto questi cibi: no, non parliamo di carboidrati e dolci
Conosce un segreto sul perdere peso che se seguito può far perdere facilmente diversi chili. Basta non mangiare questo.
Nessuno conosce il cibo meglio di lui. Sa quali sono tutte le sue proprietà che permettono di perdere o di guadagnare peso e le sfrutta stilando dei programmi dietetici che fa poi applicare ai suoi pazienti, in modo particolare a quelli che soffrono di gravi problemi di peso.
Li accompagna a una costante attività fisica e permette a chi li segue di perdere molto peso in poco tempo. Per questa ragione molte persone e in modo particolare quelle che vivono con dei problemi di peso si affidano a lui. Sa benissimo il fatto suo e di conseguenza sa come farli dimagrire.
Di recente ha proprio stilato una dieta adatta alle persone con queste problematiche che potrebbe permettere loro di perdere ben 12 chili in un mese. È un menù settimanale che suggerisce quali cibi evitare e quali invece consumare in grandi quantità.
È consigliato per le persone con almeno 20 chili in eccesso, per cui è preferibile che solo un certo tipo di persone lo segua. Per le altre sicuramente stilerà qualcosa in futuro.
Non cinque, ma tre pasti al giorno
Quello che propone il dottor Now è un percorso dietetico composto solamente da tre pasti che non prevede nessun tipo di spuntino. Già per questa caratteristica si differisce alle normali diete, che di norma prevedono il consumo di ben 5 pasti, ovvero la colazione, il pranzo, la cena e due merende.
Prevede l’assunzione di 1200 calorie al giorno e di tantissima acqua, ma allo stesso tempo vieta come la peste alcuni tipi di alimenti.
No ai carboidrati, si alla verdura
La dieta proposta dal dottor Now è una di tipo low carb, perchè limita fortemente i carboidrati. Non consente infatti il consumo della pasta e del pane. Vieta anche le carni e i cibi fritti e non accetta nemmeno i condimenti esagerati.
Approva però l’assunzione di alcuni alimenti come gli asparagi, i carciofi, i broccoli, i cavoli, il sedano, le melanzane, i fagiolini e i porri. Consente anche il consumo delle verdure non amidacee, come le zucchine, i broccoli, i cavolfiori e l’insalata, ma sconsiglia il consumo di quelle amidacee. Ritiene che questa dieta sia perfetta per dimagrire molto e dati i risultati che hanno avuto le altre che ha proposto ai suoi pazienti, non possiamo che fidarci.