Eddy Martens su tutte le furie con la Clerici: lite furibonda in pubblico per colpa sua | Caos in diretta
Eddy Martens e Antonella Clerici hanno litigato furiosamente in pubblico. I motivi della discussione sono assurdi, nessuno se lo aspettava.
Eddy Martens e Antonella Clerici hanno fatto coppia per diversi anni, precisamente dal 2006 al 2014, dando alla luce nel frattempo la figlia Maelle, nel 2009.
La storia tra la popolare conduttrice e il ballerino belga di origini congolesi all’epoca ha fatto molto chiacchierare. Il fatto che tra i due ci fossero circa 15 anni di differenza, e che lei fosse nota e amata in Italia, ha fatto si che molti guardassero a questo giovane come a un arrivista.
Quando il ragazzo si è trasferito nel nostro Paese per seguire la sua donna, conosciuta in un villaggio turistico dove lui era animatore, il popolo nostrano ha pensato che fosse solo per sfruttare la popolarità della Clerici.
Qualche tempo fa infatti ha raccontato sulle colonne del settimanale Chi: “Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso. Ok, ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole”.
Eddy Martens: lite furibonda con Antonella Clerici
La storia tra Eddy Martens e Antonella Clerici ha vissuto momenti di alti e bassi, soprattutto negli ultimi anni. Nel 2011 su tutte le riviste appare la foto dell’uomo in compagnia di un’altra ragazza. I due si lasciano, ma poco dopo tornano assieme. I patti però sono cambiati, sostiene la conduttrice al Messaggero all’epoca, spiegando: “Lui era un ragazzo di 28 anni, io una donna di 41. Voleva uscire, divertirsi, pensava che in coppia ci si comportasse come in un villaggio vacanze. Io, sbagliando, ho preteso di strutturarlo troppo, di farlo crescere d’un colpo. E ho commesso l’errore di viziarlo. Per lui c’ero sempre, mi occupavo di ogni cosa, permettendogli di non prendersi cura di me”.
Le cose però non vanno, e nel 2016 si lasciano definitivamente. Ma se all’inizio i rapporti sono molto tesi, con il passare del tempo si riavvicinano, anche per il bene della figlia Maelle, e finalmente torna il sereno. Ma allora perché il litigio?
Le motivazioni
La furiosa litigata a cui si fa riferimento risale ai tempi in cui Antonella Clerici ed Eddy Martens sono ancora una coppia, e lui, pare, le fa la proposta di matrimonio. Ne parla Novella 2000 sostenendo che poco prima della serata di presentazione di Expo 2015 i due hanno litigato furiosamente davanti a tutti perché la conduttrice ha rifiutato la proposta di matrimonio del compagno.
Ancora oggi, nonostante lei sia felice accanto al nuovo compagno Vittorio Garrone, ha detto no al matrimonio. La donna è già stata sposata due volte in passato, e più volte ha commentato a chi le ha chiesto notizie sulle nozze, che a lei non hanno mai portato bene. Meglio evitare.