Home » Lorenzo Biagiarelli, terribile e improvvisa ammissione della Lucarelli su di lui: “Era una trappola” | Lo chef nei guai

Lorenzo Biagiarelli, terribile e improvvisa ammissione della Lucarelli su di lui: “Era una trappola” | Lo chef nei guai

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli
Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli – IFood.it (foto di Ansa)

Ciò che ha detto ha spiazzato chiunque, ma dimostra ancora una volta che è una donna che non la manda a dire a nessuno, neanche a lui.

Che sia una donna senza peli sulla lingua lo hanno ormai capito tutti, ma nessuno pensava che sarebbe arrivata a usare delle parole forti anche nei confronti del suo fidanzato, eppure è andata proprio così.

Ciò che ha l’ha davvero spazientita e di conseguenza non è riuscita a trattenersi dal mostrare il suo disappunto. Del resto però è anche normale. È difficile per chiunque mantenere i nervi saldi davanti a una situazione del genere, anche per la persona più paziente di sempre.

Si sa poi che in generale Selvaggia Lucarelli non la manda a dire a nessuno. Basta notare ciò che ha detto nei confronti di Carolyn Smith, che è stata una sua collega a “Ballando con le stelle“. “Ce l’ha con me forse perchè è salviniana, ma non penso sia un problema politico. Prima che arrivassi a Ballando era una donna tra quattro uomini, regina incontrastata del programma. Arrivo io e mi prendo il suo spazio, non l’ha mai accettato.” Ha affermato in un’intervista su Il Giornale subito dopo aver partecipato in veste di giudice al programma.

Quell’edizione l’ha proprio mandata su tutte le furie. Per lei è stata una vera catastrofe e neppure la partecipazione del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli alla gara è riuscita in qualche modo rendere la sua esperienza più leggera, anzi. Per questa ragione ci è andata pesante anche con lui.

Un’edizione tutt’altro che piacevole

Quella che ha avuto come protagonista anche Lorenzo Biagiarelli sarebbe dovuta essere per lei una bell’edizione, dato che aveva avuto la possibilità di vedere il proprio fidanzato ballare proprio davanti ai suoi occhi, ma invece come l’ha lei stessa definita è stata “catastrofica“.

Per tutto il tempo si è sentita zittita e insultata dai giudici tramite il suo stesso fidanzato, sia in modo diretto che indiretto. Lei stessa lo ha ammesso nel corso dell’intervista: “Sembrava che tutti dovessero zittirmi, insultarmi, mortificarmi. Direttamente e indirettamente tramite Lorenzo. Sono riusciti nel difficile risultato di farmi voler bene dal pubblico.” Per non parlare poi dello stesso Lorenzo Biagirelli, che è riuscita a farla innervosire per bene.

Giudici di Ballando con le stelle
I giudici di Ballando con le stelle – IFood.it (foto di Ansa)

Un errore che l’ha messa in trappola

Sebbene sia stata felice di poterlo vedere ballare davanti a lei, Selvaggia Lucarelli non ha per niente apprezzato la scelta del suo fidanzato di partecipare al programma, anzi lo ha considerato un vero errore, perchè poi ha involontariamente fatto si che Selvaggia fosse finita sotto la gogna dei suoi colleghi.

Questo è ciò che ha detto nell’intervista: “Gli amici che si occupano di tv mi avevano sconsigliata, mi dicevano che era una trappola, che era un modo per indebolirmi e attaccarmi. Sono stata ingenua, mi sono fidata. E comunque era difficile prevedere quel livrore.” Povera Selvaggia, che brutta situazione.