Home » Meghan Markle beccata con lui: vicinissimo alla sua bocca, è chiaro cosa facevano insieme | Finalmente la verità

Meghan Markle beccata con lui: vicinissimo alla sua bocca, è chiaro cosa facevano insieme | Finalmente la verità

Meghan Markle beccata in flagrante
Meghan Markle Ifood

Meghan Markle, l’ex attrice beccata con lui. Vicino vicino alla sua bocca. I fan sono sconvolti.

Ancora una volta Meghan fa parlare ampiamente di se. E pare che a sto giro il marito non centri nulla. Di certo lui non ne sarà affatto felice e sarà, come si suol dire, ” sul piede di guerra”. In ogni caso c’è da sottolineare, per dover assoluto di cronaca, che già da tempo si mormora, e pure in maniera assai pesante, di una loro profonda crisi coniugale.

Addirittura fonti vicinissime a loro che, come quasi sempre accade, per tutelarsi hanno deciso di mantenersi ben nascoste nell’anonimato, avevano svelato che stavolta fossero davvero giunti alla frutta e che si parlasse addirittura di divorzio. Successivamente si è spifferato che lui, eccessivamente stanco dei litigi, fosse andato da solo in Africa per rilassarsi e trovare se stesso.

Dunque tale viaggio non era stato messo in atto per motivi di lavoro. A quanto pare sarebbero svariate le motivazioni che porterebbero i due a non andare spesso d’accordo. Per prima cosa sembra che lui non sia felice all’idea di vedere la moglie tornare a fare l’attrice. In ogni caso non è questa quella più grave e che scatena le discussioni più accese.

Diciamo che lo è l’argomento, anche più succulento, della Royal Family. Lui vorrebbe tornare, stando all’ascolto di alcuni potenti rumors, in Inghilterra, dal momento che sentirebbe molto forte la lontananza della sua terra natia nonché soprattutto quella del padre e del fratello maggiore William. Peccato che lei di lasciare l’America non ne voglia minimamente sapere.

Meghan Markle, beccata vicinissima a lui, le bocche si sfiorano

Si sussurra anche di una telefonata intercorsa tra i due fratelli in merito a ciò e che avrebbe mandato letteralmente su tutte le furie la Markle. Tra l’altro lei ha ampiamente dimostrato di essere molto arrabbiata con i familiari del marito decidendo di non presentarsi il giorno dell’incoronazione di Re Carlo lo scorso 6 maggio 2023.

A quanto pare a trascorso quella giornata in compagnia di tanti amici in una gita fuori porta. Fatto sta che ora la duchessa è stata colta in fallo. Mai vista così vicina a lui. Le bocche si sfiorano in maniera assai pericolosa. Ora lei non può negare alcuna cosa al riguardo. I fan sono senza parole.

Meghan Markle beccata in flagrante
Meghan Markle Ifood

La duchessa e la sua grande passione 

In realtà lei non è stata avvistata in atteggiamenti intimi e inequivocabili con un uomo che non sia Harry anche se in passato, così come in tempi più recenti per la verità, si sia parlato di tradimenti da parte di lei, poi scoperti dallo stesso consorte. In poche lei non si stacca mai, quando è giunto il momento di nutrirsi, dal suo amato green smoothie.

In sostanza è creato con ortaggi depurativi e diuretici. Inoltre adora anche l’avocado toast. In linea generale lei non fa mai e poi mancare sulla sua tavola sia frutta sia verdura fresca di stagione. Non ama particolarmente la carne e predilige il pesce, soprattutto alla griglia. I dolci e i carboidrati? Li evita volentieri eccetto per qualche speciale evento.