Home » Daniele Persegani, svelato il suo compenso per ogni puntata di È sempre mezzogiorno: resterai a bocca aperta quando lo saprai

Daniele Persegani, svelato il suo compenso per ogni puntata di È sempre mezzogiorno: resterai a bocca aperta quando lo saprai

daniele persegani - ifood.it
Quanto guadagna Daniele Persegani Fonte @Instagram – Ifood.it

“È sempre mezzogiorno”: svelato quanto guadagna lo Chef Daniele Persegani per l’amato programma di cucina condotto da Antonella Clerici.

Cuoco, formatore e conduttore Daniele Persegani grazie al programma “È sempre mezzogiorno”, mandato in onda su Rai 1, condotto dalla bravissima e bellissima Antonella Clerici, ha consolidato maggiormente la sua figura professionale diventando non solo volto dello show, ma anche uno degli chef reputati più competenti e carismatici nella televisione italiana.

Lo show condotto dalla Clerici, infatti, come ben sappiamo è incentrato sulla valorizzazione della cucina italiana, per questo motivo lo Chef Persegani è il cuoco perfetto per questo programma, infatti, la sua cucina spazia tra piatti della tradizione senza rinunciare ad un tocco di innovazione.

Lo chef inoltre ha contibuito a creare un clima sereno e un’atmosfera conviviale all’interno del programma grazie ai suoi consigli utili anche per la cucina di tutti i giorni e nella vita quotidiana, tanto da far diventare il programma, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di cucina e fornelli.

Ma quanto guadagnerà lo chef Daniele Persegani per una punatata di “È sempre mezzogiorno”? Quando saprai la cifra resterai letetralmente a bocca aperta.

Quanto guadagna lo chef Daniele Persegani?

I fan dello chef conoscono la lunga gavetta che ha affrontato e sanno che in realtà, Daniele Persegani è stato una presenza costante nei programmi di Antonella Clerici sin da “La prova del cuoco”, grazie alla sua cucina che si rifà ai piatti della tradizione, come è possibile anche notare dal menù della suo ristorante “Osteria del Pescatore“a Castelvetro Piacentino in provincia di Piacenza.

Di certo il compenso per ogni puntata si “È sempre mezzogiorno” sarà abbastanza alto per lo Chef data la grand eesperienza che ha anche in qualità di docente e formatore, ma aquanto amonta di preciso? Scopriamolo insieme.

daniele persegani antonella clerici - ifood.it
Daniele Persegani insieme ad Antonella Clerici Fonte @Instagram – Ifood.it

Un cahet da capogiro

Di certo sono in molti a chiedere in generale quanto possa guadagnare uno chef in una produzione televisiviva e soprattutto in programmi così amati dal pubblico, ma in raltà non c’è davvero una risposta a questa domanda, infatti lo Chef Danieel Persegani è sempre stato molto riservato per quanto riguarda i suoi lavori e le collaborazioni.

Lo chef quidi non ha mai rivelato quanto in realtà prenda ad ogni sua apparizione nel programma della Clerici, ma come abbiamo detto sarà comunque un compenso molto anni data la sua decennale esperienza nel mondo della cucina e della ristorazione.