Amici, ecco cosa mangiano gli allievi in casetta ogni giorno: svelato il segreto di Maria De Filippi
Amici, ecco che cosa mangiano i concorrenti in casetta. Maria De Filippi ha spifferato tutto quanto.
Ancora una volta il padre di tutti i talent ha fatto centro. Difatti anche nel corso di questa edizione è decisamente molto ma molto acclamato. Ora poi è davvero alta l’attesa per vedere in onda la fase serale. Del resto è una delle più seguite in assoluto non solo dal grande pubblico ma anche dagli addetti ai lavori.
Ergo tutti quanti gli allievi sognano di arrivarci. Ed è per questo motivo che soffrono molto quando vedono perdere per un soffio questa assai ghiotta opportunità. Ovviamente il top è arrivare alla finale, così come vincerla. In ogni caso anche solo partecipare ad Amici è da vedersi come una vera manna dal cielo.
Non per nulla è una grandissima vetrina. E poi anche chi non ha vinto è sovente andato avanti nel mondo dello Spettacolo. Basti pensare a Stefano De Martino che arrivò quinto e che oggi è un lanciatissimo showman sia in TV che a Teatro, così come a Elodie e Annalisa Scarrone che arrivarono seconde e che oggi sono delle vere dive, oltre che delle stelle della Musica.
Al di là di ciò negli ultimi anni, oltre al grande talento degli allievi, sono anche alcuni loro atteggiamenti a far parlare a lungo di se. Fra di essi c’è il loro mancato impegno nel pulire e tenere ordinata la casetta dove vivono. A sgridarli in tale direzione i professori, Zerbi e Todaro in primis, nonché la stessa conduttrice che non tollera atteggiamenti di questo genere.
Amici, che cosa mangiano gli allievi in casetta, parla Maria
Come non sopporta in alcun modo l’arroganza, la maleducazione e la mancanza di rispetto. In ogni caso lei è generalmente orgogliosa dei suoi ragazzi e dei successi che ottengono talvolta già assai copiosi quando ancora fanno parte della scuola. Ed è infatti lei a parlargliene apertamente nel corso delle varie puntate domenicali.
Puntate che son seguitissime e che vanno in onda poco prima di Verissimo, il rotocalco di punta delle Reti Mediaset, condotto dalla strepitosa Silvia Toffanin. E mentre in tanti si aspettano che magari Silvia riesca ad avere tra i suoi ospiti la coppia formata dagli ex allievi Matthew e Mew, Maria ha svelato che cosa mangiano i concorrenti all’interno della casetta.
W la varietà e non solo
A quanto pare mangiano quel che vogliono, a seconda dei loro gusti e delle loro possibili intolleranze. Alcuni poi sono a dieta e questo capita soprattutto se sono ballerini. Altri ancora seguono un regime alimentare ben preciso. Insomma, diciamo che la spesa è molto varia e che può cambiare anche a seconda delle stagioni e del clima, oltre che delle temperature.
Di certo si cerca di non far mai mancare loro frutta e verdura fresca di stagione che è fondamentale per stare bene non solo fisicamente ma anche psicologicamente parlando. Tra l’altro anche in tempi recenti la maestra Alessandra Celentano ha fatto presente che non bisogna fare scelte sbagliate e non mangiare come molti pensano di fare per dimagrire. Bisogna invece iniziare a nutrirsi bene, senza gonfiarsi.