Home » Giorgione, hai capito chi sono i suoi figli? Resterai a bocca aperta quando li vedrai

Giorgione, hai capito chi sono i suoi figli? Resterai a bocca aperta quando li vedrai

Giorgione
Giorgione – IFood.it (foto di Ansa)

Sono tre, ma nessuno immaginava che fossero proprio loro. Eppure è così. Il loro padre è proprio lui, Giorgione. 

Nessuno pensava che proprio loro fossero i suoi figli, ma forse bisognava immaginarselo, dato che Giorgione ha sempre fatto le cose insieme alla propria famiglia. Proprio i suoi membri infatti, oltre che i suoi affetti, sono anche i suoi collaboratori.

Difficilmente però qualcuno pensava che i suoi figli gestissero proprio quest’attività. Dato che Giorgione si occupa del proprio ristorante “Alla via di mezzo” insieme alla moglie Marianna, tutti credevano che anche i suoi figli venissero coinvolti nella gestione di quest’attività. A quanto pare però non è così.

A loro spetta la gestione di un’importante proprietà di Giorgione, ma non del ristorante, bensì di qualcosa di “più turistico”, sebbene non si possa dire però che anche il ristorante non lo sia. Si può dire infatti che nel tempo è diventata un’attrazione turistica di Montefalco e in realtà anche di tutta l’Umbria.

Ciò di cui si occupano i figli di Giorgione è però qualcosa di più “turistico” perchè di fatto sono i gestori di una struttura che accoglie i turisti e gli fa vivere dei bei soggiorni. Si occupano infatti di una country house.

Tre persone che lavorano per la convivialità e la qualità

Ma ecco chi sono loro. Sono due uomini e una donna e sono la copia esatta dei loro genitori. Delle persone con la testa sulle spalle e uno smisurato amore per il cibo e l’Umbria, la regione nella quale vivono e lavorano gestendo insieme al padre una delle sue attività.

Si chiamano Giuseppe, Michele e Maria. Vivono ogni giorno con la convinzione che per far andare bene le cose ci sia il bisogno della convivialità e della qualità. Tra l’altro è anche il motto che hanno per quanto riguarda il loro lavoro.

Giorgione e la sua famiglia
Giorgione e la sua famiglia – IFood.it (foto di Facebook)

I gestori della country house del padre

Ma ecco che cosa gestiscono insieme al loro padre. Si occupano della country house che si trova a Gualdo Cattaneo, esattamente di Villa Selva. Una struttura che non solo permette ai suoi ospiti di pernottarvi, ma che permette a chiunque anche d’assaggiare i più bei prodotti che la cucina umbra ha da offrire.

Non dispone quindi solamente di una serie di appartamenti in cui poter soggiornare, ma anche di un ristorante il cui menù propone le più buone pietanze dell’Umbria, con i migliori ingredienti della zona. Chi si aspettava quindi che proprio loro gestissero qualcosa di così grande!