Fabio Fazio, svelata l’identità del suo nuovo grande amore: la moglie Gioia Selis costretta a rassegnarsi
Fabio Fazio ha un nuovo amore dopo oltre 30 anni di matrimonio? La moglie Gioia Selis deve fare buon viso a cattivo gioco.
Fabio Fazio ha una nuova passione, un amore che è venuto allo scoperto improvvisamente. E a rivelare la verità è stata proprio una sua amica.
Eppure sembrava felice con la moglie Gioia Selis. Sposati da oltre 30 anni, 33 per l’esattezza, e con due figli in comune, Michele nato nel 2004 e Caterina nata nel 2009, fino ad ora ha fatto parte della cerchia ristretta di personaggi famosi su cui non è mai circolato un gossip.
Personaggio tutto d’un pezzo che però non si prende mai troppo sul serio, capace in 40 anni esatti di carriera di costruirsi un’immagine limpida e cristallina, della sua vita privata non si sa moltissimo.
Pochissime le immagini della consorte, e appunto nessun gossip che abbia mai offuscato la sua luminosità in un mondo popolato da ombre. Eppure anche lui ha un’altra passione.
Fabio Fazio: la passione al di là della moglie
La storia d’amore tra Fabio Fazio e sua moglie Gioia Selis inizia in modo del tutto casuale, come ha raccontato al Corriere in una delle rare occasioni in cui ha parlato della sua vita privata. Ha detto il conduttore: “Io e Gioia ci siamo conosciuti durante una recita scolastica, pensi un po’. O meglio, lei recitava, e io ero parte della giuria che doveva dare i voti. Evidentemente quei voti non furono buoni perché siamo ancora qui a parlarne”. Il matrimonio è arrivato nel 1994, e da allora i due non si sono mai più separati.
Lontana dal mondo dello spettacolo e non pervenuta sui social, della Selis sappiamo molto poco. Una delle sue apparizioni risale al 1996 quando, assieme al marito, ha preso parte al film Pole pole di Massimo Martelli per beneficenza. Gli incassi infatti sono stati devoluti ad Amref, (African Medical and Research Foundation) organizzazione che si occupa di portare aiuti sanitari alle popolazioni africane.
L’amica ha rivelato il segreto
Un amore che dura da oltre 30 anni su cui non c’è mai stata un’ombra. E continua a non esserci, perché la passione di cui parliamo è quella rivelata dalla spalla di Fabio Fazio durante una puntata di Che tempo che fa di qualche anno fa.
Luciana Littizzetto durante uno dei suoi simpatici interventi rivela il segreto del conduttore: il suo amore per le banane. In realtà più che amore è esigenza. Pare infatti che all’epoca Fazio per tenersi in forma facesse la dieta della banana, ovvero a pranzo si cibasse solo di questo frutto. Ci auguriamo che oggi le cose siano cambiate.