Camilla, altro che Carlo: nel suo cuore da tempo c’è solo lui e deve ammetterlo | Non può più mentire
Non può più mentire nè a sè stessa nè agli altri perchè ormai tutti hanno capito che è completamente cotta di lui. Altro che Carlo.
Ha provato a mentire a sè stessa sposando Carlo, ma chiunque si è poi accorto che quello che dice di provare per lui è pura finzione e che il suo cuore appartiene a qualcun altro.
Non si tratta chiaramente del suo ex marito Andrew Parker Bowles. Quando lo ha sposato non era neppure innamorata di lui, dato che neppure voleva sposarlo. A far diventare i due marito e moglie è stato infatti il padre di Camilla, Bruce Shand, che non voleva assolutamente che sua figlia si sposasse con il figlio della Regina Elisabetta.
Per fare in modo che sia lei che Carlo interrompessero la relazione che vi era tra loro quando i due erano giovani, aveva stampato delle finte pubblicazioni di matrimonio, nelle quali erano state annunciate le nozze di Camilla e di Andrew. Pubblicazioni che solo in seguito si erano rivelate veritiere, dato che Bruce per non metterci troppo la faccia aveva fatto si che sua figlia sposasse davvero Andrew.
Camilla e Carlo sono infatti potuti stare insieme solamente diversi anni dopo, nel momento in cui l’attuale Re è diventato vedovo. Solo dopo la morte della Principessa Diana Carlo e Camilla si sono infatti sposati. In quel momento però il cuore della donna era già preso da un altro e nessuno poteva competere con lui. A quanto pare però per lei si trattava dell’ennesimo amore impossibile, dato che non poteva sposarlo.
Un amore impossibile
Non è chiaro quando si sono conosciuti per la prima volta, ma per lui e Camilla è stato amore a prima vista. Entrambi si sono subito innamorati l’uno dell’altra, tanto da non poter fare a meno di stare insieme.
Il loro però è un amore impossibile, dato che Camilla non può sposarlo. Per cui ha fatto ripiego su Carlo sebbene il suo cuore appartenesse a lui.
Innamorata del pane e dei fagioli
Poichè Camilla non può sposare un oggetto, è stata in qualche modo costretta a sposare Carlo e a diventare la sua Regina Consorte. Il suo cuore però appartiene ancora a lui, al pane tostato con i fagioli.
È il suo piatto preferito e non riesce assolutamente a dirgli di no. Per quanto sia semplice, dato che consiste in un toast nel quale vi sono adagiati dei fagioli cotti nel pomodoro, non può proprio dirgli di no. È il suo amore segreto e lo resterà sempre.