Maelle Martens, confessione imbarazzante di mamma Antonella sulla sua fiamma: “Ha una simpatia per…”
La simpatica Antonella Clerici fa una confessione imbarazzante sulla figlia Maelle, rivelando la sua simpatia per una persona più grande.
Antonella Clerici è diventata madre in età matura, a 45 anni, della piccola Maelle, avuta nel 2009 dall’ex compagno Eddy Martens.
Una bambina voluta, desiderata, cercata con ogni cellula del suo corpo. Tempo fa ospite della sua amica Mara Venier a Domenica In ha parlato della difficoltà di diventare madre e dei sacrifici fatti.
“Ho fatto un sacco di cure per avere la mia bambina. Mi facevo le punture prima di andare in onda con Il treno dei desideri. Prima di Maelle ho perso un bambino. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata” ha rivelato in quell’occasione.
E di recente è tornata a parlare della sua bambina, che ne frattempo è diventata una splendida adolescente. Ha 14 anni, Maelle, e ha iniziato il liceo quest’anno. Una piccola donna che però nel cuore di sua madre sarà sempre la neonata che ha stretto tra le braccia la prima volta.
Maelle Martens: la confessione di Antonella Clerici
Antonella Clerici parla spesso della sua unica figlia Maelle, anche perché i suoi numerosi fan sono contenti di apprendere notizie sulla sua vita privata. Figlia di artisti – il papà Eddy è stato un ballerino, anche se oggi fa tutt’altro – qualcuno pensa che potrebbe anche lei essere portata per il mondo dello spettacolo.
Ma la conduttrice di È sempre mezzogiorno è netta al riguardo, e a Sorrisi e Canzoni dichiara di non ravvisare in lei nessun talento artistico. Ma, afferma: “Secondo me sarebbe un grande medico, non è schizzinosa, non ha paura di niente: ha un coraggio da leone che io non ho. Lei vorrebbe fare la veterinaria di animali grandi e secondo me le verrebbe benissimo”.
La passione di Maelle
Ospite a Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta incentrato sulle esperienze delle mamme e dei papà con ospiti e scambi di confidenze, Antonella Clerici ha parlato della sua, di esperienza, confessando che ci si sente sempre una mamma dilettante, alle prime armi. Anche dopo anni. “Ti distrai un attimo e da una bambina di tre mesi ti ritrovi una ragazza con le sue problematiche, che ti pone delle domande ben precise e che fa il liceo” mette in guardia l’altra, che ricordiamo è diventata mamma di Aria ad agosto 2023.
Non solo. Piccola donna, ha già le prime simpatie. Alla domanda della giornalista sportiva se Maelle fosse innamorata, la Clerici risponde: “Ha una simpatia per uno più grande, perché le ragazzine sono sempre un po’ più avanti fin da piccole. Allora lei ha una simpatia per un ragazzino un po’ più grande perché dice ‘mamma, quelli della mia età sono stupidi, di che cosa parlo'”. E poi confessa di essere convinta che la foglia abbia già dato il primo bacio. Come la prenderà Maelle per questa imbarazzante rivelazione?