Home » Antonella Clerici contro Barbara D’Urso: “Non mi è piaciuto…” | Lite senza fine tra colleghe

Antonella Clerici contro Barbara D’Urso: “Non mi è piaciuto…” | Lite senza fine tra colleghe

clerici contro d'urso
Antonella Clerici e Barbara D’Urso – ifood

Due mostri sacri della tv ai ferri corti. Antonella Clerici  non ha perdonato qualcosa a Barbara D’Urso. Di che si tratta?

Cosa è successo tra Antonella Clerici e Barbara D’Urso? Perché tra le due non scorre buon sangue? Le parole del volto Rai sono chiare, non ha perdonato la collega.

Entrambe veri mostri sacri della televisione, negli ultimi mesi come sappiamo la D’Urso non sta passando un bel periodo, dopo essere stata messa alla porta dall’azienda alla quale ha regalato tutto il suo talento per decenni.

Perché della conduttrice di Pomeriggio Cinque tutto si può dire, e tanto si è detto infatti, ma non che non sappia fare il suo lavoro e che non porti numeri a casa in termini di audience.

Ma allora, adesso che non è più in tv, la cara Antonellina cosa non perdona alla collega? Scopriamo cosa ha detto e perché.

Antonella Clerici non perdona Barbara D’Urso

La mancanza di Barbara D’Urso nel palinsesto televisivo si avverte. Sostituita dalla collega Myrta Merlino, per un programma meno trash e più informativo, Pier Silvio Berlusconi si è scontrato con la dura realtà del calo di ascolti: il trash pomeridiano piace, e la regina del trash è una sola. E sembra stia tornando.

All’indomani dell’annuncio della Rete che lo stop è stato concordato, Barbarella ha smentito sui social e precisato di non aver saputo nulla fino a cose fatte. E che allo scadere del contratto vincolante, il 31 dicembre 2023, avrebbe fatto nuove rivelazioni. Da qualche giorno in rete c’è fermento, dopo che sul suo profilo ha annunciato un ritorno a breve. Ma in tutto questo cosa c’entra la Clerici? È presto detto.

antonella clerici
Antonella Clerici oggi – ifood (foto Instagram)

Cosa è successo tra le due conduttrici

In realtà la questione tra le due conduttrici è cosa vecchia, e risale a qualche anno fa. Parliamo del lontano 2011, e a riportare la notizia all’epoca tra gli altri è stato anche il portale TvBlog. Antonella Clerici è travolta dal gossip, il suo compagno di allora, Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, viene pizzicato in compagnia di un’altra donna. La notizia viene diffusa in lungo e in largo, e certamente Barbara D’Urso non poteva non parlarne  nel suo programma.

Ospite al Senso della vita, bellissimo programma condotto da Paolo Bonolis, la conduttrice di È sempre mezzogiorno commenta, come riporta il citato sito web: “Non ci conosciamo bene. Io la conosco di vista, non abbiamo rapporti amicali. Io ho avuto un problema di gossip col mio compagno e questo tema giustamente doveva essere trattato dai giornali. Tutte le mie colleghe, amiche e anche meno amiche, hanno fatto in modo di rendermi la pillola meno amara e l’ho apprezzato molto. Hanno tolto il giornale dalla rassegna stampa o non ne hanno parlato affatto. Lei ne ha parlato, ma non è tanto questo. Non mi è piaciuto quello che è stato detto dopo. Parlare di un presunto tradimento va bene, è una notizia, ma dare per scontato che esiste un’amante e che tu possa intervistarlo mi ha ferito, io non l’avrei mai fatto. Senza rancore. Ognuno ha il suo modo di pensare e di intendere il suo senso della vita. Il mio evidentemente è diverso”.