Cucine da incubo chiuso, il brusco stop era necessario: Cannavacciuolo distrutto e senza parole
Arriva lo stop del reality culinario Cucine da Incubo: arriva il duro colpo anche per lo Chef Cannavacciuolo, ti diciamo tutta la verità.
Cucine da Incubo, come tutti sappiamo, è un programma televisivo basato sul format statunitense Ramsay’s Kitchen Nightmares, nel quale ristoratori in fallimento chiedono aiuto ad uno Chef stellato per rimettere in sesto il locale e non essere costretti a chiudere l’attività.
La versione italiana del programma, condotto dallo Chef 3 stelle Michelin Antonino Cannavacciuolo, ha avuto un enorme successo di pubblico, proprio grazie allo chef che non considera Cucine da Incubo semplicemente un reality culinario, ma anche una esperienza educativa e formativa.
Chef Cannavacciuolo, per questo motivo, cerca sempre di far comprendere alla brigata dei ristoratori che chiedono il suo aiuto, quanto sia importante lavorare in pace ed armonia, facendo comprendere come il lavoro della cucina e della ristorazione, non si fermi solo a ciò che abbiamo messo in pentola.
Dalla prima edizione dello show, nel lontano 2013, ne sono cambiate di cose all’interno della produzione e da qualche tempo si sta parlando di uno stop di Cucine da Incubo, notizia che ha lasciato tutti un po’ perplessi, sia i fan del programma sia lo stesso Cannavacciuolo.
Cucine da Incubo: inevitabile stop
Per lo Chef Antonino Cannavacciuolo ci sono brutte notizie, ultimamente infatti si sta inziando a parlare di uno stop dell’amato programma Cucine da Incubo, infatti per quest’anno, ancora non si sa se e quando uscirà la nuova stagione.
In realtà, il programma ha già subito uno stop, dal 2019 al 2022, il reality culinario non è andato in onda, probabilmente sia a causa del Covid che ha dato un’importante stop a molte produzione, ma anche per motivazioni personali dello Chef.
Il programma tornerà?
Dopo il primo stop avuto tra il 2019 e il 2022, Cucine da Incubo è tornato insieme allo Chef Cannavacciuolo nel 2023, ma ad oggi si parla nuovamente di una sospensione del programma. Lo stess chef Cannavacciuolo, infatti, già in seguito al primo arresto di Cucine da Incubo, aveva parlato di quanto fosse emotivamente difficile la conduzione del programma.
Al momento non si hanno notizie certe, ma la scelta sta facendo discutere molto i fan, anche per gli ascolti delle puntate della scorssa stagione che comunque non sono stati bassi. Per tutti i fan dello Chef, potranno seguirlo guardando le nuove puntate di MasterChef 13, in onda ogni giovedì su Sky.