Home » Sonia Bruganelli, dopo la fine del matrimonio con Bonolis si consola con il famosissimo: beccata insieme a lui

Sonia Bruganelli, dopo la fine del matrimonio con Bonolis si consola con il famosissimo: beccata insieme a lui

Sonia Bruganelli a cena da Francesco Panella
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis- iFood.it

Sonia Bruganelli esprime tutta la sua gioia per un incontro che aspettava da tempo: ecco con chi è stata avvistata dopo la separazione da Paolo Bonolis.

Nel cuore di Trastevere, a Roma, si trova un ristorante che non è solo un luogo di delizie culinarie, ma anche un punto di incontro per celebrità e personaggi illustri che vivono qui serate indimenticabili.

Recentemente, Sonia Bruganelli, nota anche per essere stata la moglie di Paolo Bonolis, è stata avvistata in questo rinomato locale, gestito da Francesco Panella, celebre chef molto amato sul piccolo schermo.

Dopo la fine del suo matrimonio, Sonia sembra trovare conforto in una serata speciale, circondata dall’eleganza e dalla tradizione culinaria romana, per cui pare abbia un vero e proprio debole.

Il suo menù scelto, documentato con entusiasmo sul suo profilo Instagram, riflette una serata di puro piacere gastronomico, un momento di distensione e di gioia nel bel mezzo di una fase di cambiamento nella sua vita personale.

Sonia Bruganelli al ristorante di Francesco Panella per una cena romana

Sonia Bruganelli, nel suo recente appuntamento culinario, ha optato per un viaggio attraverso i sapori autentici della cucina romana, reinterpretati con maestria da Francesco Panella. Ha iniziato il suo pasto con un classico intramontabile: la cacio e pepe. Questo piatto, simbolo della tradizione culinaria romana, è stato servito in una versione cremosa che ha elevato la semplicità degli ingredienti a un’esperienza gastronomica di alto livello.

La cacio e pepe, con la sua perfetta fusione di pecorino romano e pepe nero, ha rappresentato l’inizio ideale per una serata all’insegna del gusto e della raffinatezza. La scelta di Sonia non si è limitata a questo piatto iconico, ma ha proseguito con un secondo di carne arricchito da una spuma avvolgente e noci, un connubio di sapori e texture che ha dimostrato la sua predilezione per piatti ricchi e sofisticati.

Sonia Bruganelli a cena da Francesco Panella
Sonia Bruganelli e Francesco Panella- iFood.it

Entusiasmo alle stelle per Sonia Bruganelli: Panella cucina per lei piatti memorabili

Il culmine del pasto di Sonia Bruganelli è stato il dolce: un tiramisù che ha trascinato i commensali in un viaggio sensoriale unico. Questo dolce, un pilastro della pasticceria italiana, è stato presentato in una maniera che ha unito il sapore intenso del caffè, la dolcezza del mascarpone e la leggerezza dei savoiardi, con una presentazione artistica che ha reso il piatto un’opera d’arte.

La serata è stata documentata passo dopo passo sul suo profilo Instagram, condividendo con i suoi follower non solo i piatti scelti, ma anche le emozioni e le sensazioni di una serata speciale. “Finalmente ce l’abbiamo fatta!”, ha scritto Sonia, sottolineando la gioia e la soddisfazione di un momento tanto atteso, vissuto in un luogo che è sinonimo di eccellenza culinaria e di fascino senza tempo. In ogni caso, tra la Bruganelli e Panella pare esserci solo un’amicizia e nulla di più.