Sabrina Ferilli, altro che il marito Flavio Cattaneo: nel suo cuore c’è solo lui e non può più nasconderlo
Non si può mentire al cuore. Lo sa bene Sabrina Ferilli che non riesce a più nascondere che in realtà ama lui e non suo marito. Ne è persa.
Da anni è sposata con lui, ma sembra che le cose tra loro non vadano più bene come un tempo. Nonostante in pubblico i due si mostrino come una coppia affiatata, c’è purtroppo qualcosa che non va nella loro relazione.
Basta guardare lei per capirlo. Si nota che non lo ama più come una volta, ma non per qualche motivo specifico, ma semplicemente perchè nel cuore c’è qualcun altro e non Flavio Cattaneo.
La cosa inizia a essere talmente evidente che proprio lei non riesce neanche più a nasconderlo. È totalmente presa da lui e ogni volta che lo vede non riesce proprio a trattenersi.
Chissà se suo marito si è accorto della cosa. Certamente si è accorto della splendida forma fisica che sua moglie conserva nonostante ormai abbia quasi sessant’anni. Pare però che se si mantiene così, è perchè si prende molta cura del suo corpo. Lo fa per stare bene con sè stessa, ma anche con lui.
Tanta palestra e strike force per mantenersi in forma
Tante sono le cose che Sabrina Ferilli fa per mantenere la forma che ha. Va per esempio molte volte alla settimana in palestra e pratica lo strike zone. Quest’ultimo è un’attività che le permette di rafforzare i muscoli e sviluppare in loro sia la forza che la flessibilità. Consiste in esercizi come le posizioni dello yoga, gli esercizi di forza terra, gli esercizi posturali di balance e gli esercizi posturali.
Oltre a questo poi si prende molta cura della propria bellezza estetica. Non trascura il benessere della propria pelle e neppure dei propri capelli. Li alimenta con impacchi e serie naturali. Li rendono setosi e brillanti.
Un amore sconfinato per lui, il cibo
Tutto questo lo fa in primis per sè stessa, ma anche per lui, il suo amore. Non quindi suo marito, bensì lui, il cibo. Non riesce proprio a dirgli di no e di conseguenza l’amore che ha per lui supera quello che nutre per il proprio marito.
Lo conferma una dichiarazione che ha fatto in un’intervista che ha rilasciato e che è pubblicata sul sito su Ragusanews: “Vado in palestra quattro volte a settimana ma questo mi permette poi di mangiare e bere tutto ciò che voglio. Mai fatta una dieta. A tavola non accetto privazioni.” Non c’è che dire, è proprio innamorata del cibo.