Home » Bruno Barbieri come una furia, mai visto così prima: “La sua è solo invidia” | Ce l’ha proprio con il famosissimo

Bruno Barbieri come una furia, mai visto così prima: “La sua è solo invidia” | Ce l’ha proprio con il famosissimo

Barbieri fuori di sé
Bruno Barbieri Ifood

Lo chef di Medicina ha letteralmente perduto le staffe. Sembra avercela con le unghie e coi denti con il famosissimo.

Da un po’ di tempo a questa parte Bruno Barbieri, lo che di Medicina più amato dal grande pubblico italiano, è riapprodato alla conduzione della tredicesima, nuovissima e attesissima stagione di MasterChef Italia, dove ha ritrovato anche i compagni di avventura e ora più che mai amici di vita Antonino Cannavacciuolo Giorgio Locatelli.

Il nuovo trio così composto infatti pare essere molto apprezzato anche dal pubblico a casa, dal momento che viene percepita da tutti la nuova atmosfera che si è venuta a creare all’interno del programma, visto che i tre giudici hanno legato parecchio e sono diventati amici nella vita, quindi anche a telecamere spente.

Respirando dunque a pieni polmoni questa nuova aria i concorrenti in primis sono maggiormente spronati a dare il meglio di loro nelle varie gare ed impegnarsi molto nei compiti assegnati, mentre dall’altra parte anche il pubblico a casa lo percepisce ed è maggiormente invogliato a seguire lo show.

Va anche detto che i tre giudici, avendo come denominatore comune il fatto di essere, oltre che delle assolute stelle della cucina, anche dei valenti imprenditori nel loro settore, hanno trovato molti punti d’incontro e non è stato difficile per loro riuscire ad andare molto d’accordo su diversi aspetti.

Bruno Barbieri e il suo carattere forte e determinato

Lo chef di Medicina viene definito, e non senza buona ragione, come un veterano, dal momento che è sempre stato presente fin dall’inizio, ovvero dalla primissima edizione, andata in onda nel 2011 di MasterChef Italia e che quindi ha vissuto sulla sua pelle in prima persona tutti quanti i cambiamenti che sono avvenuti nel tempo.

Bruno inoltre possiamo dire che si è sempre distinto per il suo particolare carattere. È sicuramente una persone, che come si suol dire, non le va certamente a dire e quando qualche cosa non gira per il verso giusto non si risparmia di alzare la voce e di riportare l’ordine con ogni mezzo. Ora pare infatti che abbia seriamente perduto le staffe.

Barbieri fuori di sé
Bruno Barbieri Ifood

Barbieri fuori di sé: “La sua è solo invidia”, parole al vetriolo

A fargli, per così dire, balzare la mosca al naso, sembra che sia stata una recensione non proprio positiva relativa ad un richiestissimo e molto amato dolce di Natale. Parliamo del panettone che, sebbene le feste di Natale ci abbiano fatto ciao ciao con la manina ormai da diverse settimane, ce ne sono ancora diversi in vendita nei negozi a prezzi scontati.

A Bruno, stando ad un’intervista che lo chef ha rilasciato alle pagine di Gambero Rosso, non è praticamente andato giù il modo con cui il Times avrebbe criticato il panettone. Bruno è convinto che il dolce debba seguire la tradizione e che ai popoli britannici non vada semplicemente a genio l’idea che questo eccellente dolce, sia nato in Italia.