Home » Lorenzo Biagiarelli fuori da È sempre mezzogiorno: l’indiscrezione è tristissima e nasconde un segreto agghiacciante

Lorenzo Biagiarelli fuori da È sempre mezzogiorno: l’indiscrezione è tristissima e nasconde un segreto agghiacciante

Antonella clerici lorenzo biagiarelli - ifood.it
Perché Lorenzo Biagiarelli non sarà a È sempre mezzogiorno? Fonte @Instagram – Ifood.it

Il foodblogger Lorenzo Biagiarelli non sarà presente a È sempre mezzogiorno, il programma di cucina condotto da Antonella Clerici: ti spieghiamo cos’è accaduto. 

Foodblogger e Influencer da 230.000 di followers su Instagram, Lorenzo Biagiarelli, conosciuto anche per essere il compagno della giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli, non sarà presente a È sempre mezzogiorno e a darne notizia è stata proprio la conduttrice.

Lorenzo Biagiarelli si dedica soprattutto alla cucina orientale, che mostra sia sul suo blog (lorenzobiagiarelli.it) sia sul suo profilo Instagram. Tramite questi canali, infatti, il foodblogger ha avuto l’opportunità di narrare sia i viaggi fatti sia i piatti assaggiati.

Grazie al successo ottenuto dai social, riesce a entrare nel mondo dello spettacolo, entrando a far parte di numerosi programmi televisivi fin quando nel 2020 Lorenzo Biagiarelli è diventato poi una presenza fissa nel  programma condotto dalla Clerici.

Antonella Clerici, lo scorso 15 gennaio, ha comunicato che Lorenzo Biagiarelli non sarà più nel programma, ma perché è stata presa questa decisione? Ecco che cosa è accaduto.

Lorenzo Biagiarelli fuori da È sempre mezzogiorno

Non c’è Lorenzo… sapete che è stato coinvolto in questo fatto di cronaca di cui tutti parlano. Ha deciso di stare a casa in questo momento e sarà con noi nei prossimi giorni” sono state queste le parole di Antonella Clerici, conduttrice di È sempre mezzogiorno lo scorso 15 gennaio.

Come tutti sappiamo, Lorenzo Biagiarelli è infatti sotto l’occhio del ciclone in questo momento, insieme alla compagna Selvaggia Lucarelli, per questo motivo ha deciso di prendersi un momento di pausa, almeno da come dice la conduttrice, per affrontare questa situazione così delicata.

è sempre mezzogiorno staff - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

La vicenda del caso Pedretti

La titolare del ristorante “Le Vignole” di Sant’angelo Lodigiano in provincia di Lodi, Giovanna Pedretti, è stata trovata priva di vita lo scorso 14 gennaio. La donna, diventata famosa per una risposta data sotto ad una presunta recensione omofoba, è poi finita al centro di un polverone mediatico a causa di insinuazioni sulla veridicità proprio di tale recensione.

Le insinuazioni sarebbero partire proprio dal profilo social di Lorenzo Biagiarelli, adesso accusato dai followers di aver messo la Pedretti alla gogna mediatica che potrebbe aver influito negativamente su di lei portandola a prendere la tragica decisione. Al momento, infatti, la procura di Lodi sta indagando per istigazione al suicidio. Sembra assolutamente normale, quindi, che Biagarelli abbia deciso di prendere un momento di stop dalla trasmissione, ma niente paura, perché a quanto pare si tratta solo di una scelta temporanea e lo chef tornerà prestissimo.