Milly Carlucci, altro che il marito Angelo Donati: c’è solo lui nel suo cuore ormai e ha dovuto ammetterlo senza mezzi termini
Milly Carlucci è sposata da quasi 35 anni con Angelo Donati, ma ha ammesso di avere nel cuore qualcun altro. Il matrimonio è a rischio?
È la regina della pista da ballo, Milly Carlucci. Star di Ballando con le stelle, divertente format che conduce da ben 19 anni riscuotendo sempre lo stesso successo.
Come spiega in una vecchia intervista a Vanity Fair: “Piace perché coniuga lo spettacolo tradizionale, l’esibizione, all’aspetto tradizionale del reality”.
Ma lei è in tv da molto prima, dal 1976, e nel corso della sua lunga carriera è stata anche attrice. Ha ricoperto diversi ruoli accanto a mostri sacri della tv come Adriano Celentano, Paolo Villaggio, Lino Banfi e Jerry Calà.
E a guardarla chi le darebbe 69 anni? Sempre bellissima, energica e sorridente. Tanti anni in tv ma la sua vita privata, ammette, ha cercato di mantenerla lontana dal gossip.
Milly Carlucci: nel suo cuore una altro amore
Qualche tempo fa Milly Carlucci, intervenuta ai microfoni dei Lunatici, programma su Rai Radio 2, ha asserito: “Ho scelto da subito, appena mi sono sposata con Angelo, di tenere separate le due vite. Quella pubblica e quella privata. Mio marito è un grande fan del mio lavoro. Però lui poi fa l’ingegnere, la famiglia fa un’altra cosa. Non ho giocato al grande gioco del gossip, che è strumentale nel nostro lavoro per avere visibilità. Me ne sono tenuta fuori”.
E in effetti sulla vita con Angelo Donati, sposato nel 1985, non è mai uscito fuori un pettegolezzo. Due figli, Angelica nata nel 1986, e Patrick nato nel 1991, grande complicità e amore nonostante il tempo che passa. Sempre sulle pagine di Vanity Fair ha raccontato della complicità con il marito, e della forza del legame dovuta in parte anche al fatto di essersi conosciuti in età già adulta: “Ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari”.
La conduttrice di Ballando confessa la verità
Mai un gossip, e in effetti nemmeno questa volta ne abbiamo uno. Il matrimonio tra Milly Carlucci e il marito Angelo Donati è più solido che mai. Il cuore della conduttrice è suo, anche se ha ammesso di amare qualcos’altro. Sulle colonne di Ok Salute ha raccontato della sua dieta e routine quotidiana, fatta di tanti esercizi per via di problemi fisici dovuti al suo passato agonistico. La star di Ballando con le stelle è stata campionessa di pattinaggio artistico a rotelle.
Ma per mantenersi in forma ed evitare di appesantire la colonna vertebrale, deve seguire anche una rigorosa dieta, studiata appositamente per lei dalla nutrizionista: “Mi sono creata un percorso alimentare che, nello slalom tra le mie intolleranze, prevede che io mangi esattamente quello che mi fa star bene”. Intollerante a glutine e lattosio, la Carlucci adora due cibi in particolare: il grano saraceno e il parmigiano: “Per aggirare l’intolleranza al glutine ricorro ai carboidrati derivati dal grano saraceno, mentre, per quanto riguarda quella al lattosio, posso permettermi il parmigiano. Essendo stagionato, non provoca le stesse reazioni dei formaggi freschi. Insomma, con attenzione mangio di tutto, comprese ovviamente le verdure, soprattutto quelle verdi amare, e poi frutta e semi, noci, pinoli, mandorle…”.