Bruno Barbieri malmenato da Antonino Cannavacciuolo nei camerini: il video ha rivelato la vomitevole realtà
Questa volta lo Chef Cannavacciuolo l’ha fatta grossa: malmento anche lo Chef Bruno Barbieri, ti sveliamo cos’è accaduto tra i due.
Bruno Barbieri, l’amato chef romagnolo, uno dei pochi italiani che può vantare ben 7 stelle Michelin, diventato famoso anche nel mondo dello show business grazie ad uno dei talent show più seguiti di sempre, MasterChef Italia arrivato ad oggi alla sua 13esima edizione.
Lo chef Bruno Barbieri, infatti è stato giudice del programma sin dalla sua prima edizione e da lì gli è stata affidata anche la conduzione di alcuni spin-off di MasterChef e di Alessandro Borghese- 4 Ristoranti, ovvero il programma Bruno Barbieri – 4 hotel.
Barbieri, inoltre, è anche molto attivo sui social, infatti, lo Chef si diverte a dare consigli di cucina e ricette facili da eseguire a tutti i suoi affezionatissimi followers, riuscendo a raggiungere gli 1,4 milioni di followers su Instagram, anche se è con i sue due inseparabili colleghi che riesce a dare il meglio di sè.
Il trio formato con lo Chef Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, infatti, è la formula vincente sia dentro sia fuori MasterChef. I tre infatti sono diventati molto amici con il passare delle edizioni e infatti si frequentano anche fuori dal programma, ma a quanto pare ci sarebbe stato uno screzio proprio tra Bruno Barbieri e Chef Cannavacciuolo, scopriamo i dettagli della vicenda.
Bruno Barbieri malmenato da Cannavacciuolo
Come abbiamo detto, i tre giudici di MasterChef sono diventati amici anche al di fuori del programma, infatti la sintonia tra loro si sente soprattutto nei commenti e gli sfottò che si fanno a vicenda durante gli episodi, eppure gli screzi non mancano, soprattutto tra Bruno Barbieri e lo Chef Cannavacciuolo che continuamente si punzecchiano e non sempre si trovano d’accordo sui piatti dei concorrenti.
Sul web sta facendo il giro di un video che ritrarrebbe proprio lo Chef Cannavacciuolo “malmenare” lo chef Bruno Barbieri. Tutto è accaduto nei camerini proprio durant le riprese di MasterChef, ma scopriamo che cos’è accaduto e qual è stato il motivo del litigio.
Tutta la verità sullo schiaffo
Nel video, subito diventato virale su Tik Tok, si vede lo Chef Cannavacciuolo dare una gomitata allo Chef Bruno Barbieri, il quale ha reagito dando uno schiaffo al collega. Bruno Barbieri ha gridato “Mi fa male! Mi frigge la mano“, ma cosa avrà provocato los contro tra i due?
Nessuna paura, in realtà, il video è semplicemente uno sfottò tra Bruno Barbieri e l’amico Chef Cannavacciuolo, mentre scherzano sulla stazza dello Chef e sui celebri schiaffi che dà a tutti i fortunati partecipanti di MasterChef. Insomma una scenetta buffa fatta per far sorridere tutti i fan.