Home » Diletta Leotta, addio Loris: nel suo cuore c’è solo lui da tempo immemore ormai e adesso ha dovuto ammetterlo

Diletta Leotta, addio Loris: nel suo cuore c’è solo lui da tempo immemore ormai e adesso ha dovuto ammetterlo

Diletta leotta passione cibo
Diletta Leotta e Loris Karius – ifood (foto Instagram)

La splendida Diletta Leotta pronta a dire addio al suo Loris? Sembra proprio che il suo cuore sia di un altro, e non è una cosa recente. 

Volto di numerosi programmi sportivi, Diletta Leotta si è ritagliata nel corso degli anni uno spazio in un mondo che sembra essere prerogativa maschile.

Giovane e bella, ha dimostrato di essere anche preparata e credibile nel suo ruolo, nonostante più di una persona abbia storto il naso a vederla, almeno per le prime volte. Dopo un inizio come valletta le viene presto affidata la conduzione, e da oltre 15 anni non ha fatto che crescere, professionalmente e privatamente.

Oggi è una donna realizzata di 33 anni, appena diventata mamma della piccola Aria, avuta lo scorso agosto dal calciatore tedesco Loris Karius. 

Un amore improvviso e travolgente che ha sorpreso tutti, lei per prima, ma che sembra stia lasciando il posto nel suo cuore ad un altro.

Diletta Leotta: addio Loris Karius

Quello tra Diletta Leotta e Loris Karius è stato un vero colpo di fulmine, e del resto come potrebbero non essere stati colpiti uno dall’altro. Bellissimi, biondissimi, giovani e simpatici. Amore a prima vista, letteralmente. I due si sono conosciuti in un bar di Parigi, dove si trovavano entrambi per caso in compagnia di altre persone. Al Corriere l’uomo ha raccontato: “Quella sera a Parigi ho capito di avere di fronte una persona speciale. Mi è piaciuta al primo sguardo. Tra noi c’è stata una connessione automatica, un’intesa particolare”.

Entrambi sconosciuti l’uno per l’altra, è scattato subito qualcosa. Cosa lo ha colpito di lei? Confessa: “È sempre positiva, sorridente. Ha un carattere solare. Si prende cura di me: quando siamo insieme sto bene”. Talmente bene che in circa un anno hanno messo già in cantiere una figlia, a cui non è detto che non ne seguiranno altri.

diletta leotta figlia
Diletta Leotta con Loris Karius e la piccola Aria – ifood (foto Instagram)

Chi c’è nel cuore della conduttrice

Anche Diletta Leotta ha confessato di essersi innamorata al primo sguardo. A Verissimo ha ripercorso quel primo incontro: “Quando l’ho visto entrare nella sala in cui ero, ho detto alle mie amiche: ‘Ragazze lui è l’uomo della mia vita’ e tutte si sono girate. Poi, ci siamo conosciuti ed è stato subito amore, una sensazione strana perché ho capito subito che eravamo compatibili, come se ci conoscessimo da sempre”. Eppure nel suo cuore c’è un altro amore.

Ma non è un’altra persona. Di origini siciliane, il volto di Dazn ha confessato di avere una vera passione per un piatto in particolare: il nero di seppia. Soprattutto quello che prepara la mamma, che ritiene irripetibile.