Benedetta Rossi costretta a fuggire da lui: il motivo è agghiacciante e sconcertante | Non immagini cosa le è successo
La food blogger Benedetta Rossi ha confessato di essere costretta alla fuga per colpa sua. Una storia incredibile, nessuno lo avrebbe mai immaginato.
È la food blogger più famosa del web, con milioni di follower, visualizzazioni e like su tutti i suoi canali. Benedetta Rossi è stata una vera rivelazione sin dalle sue prime apparizioni.
Pensare che il grande successo di oggi è nato per caso. Qualche video “casalingo”, qualche ricetta postata più per gioco che per altro e all’improvviso tutti la cercano.
In una vecchia intervista al Corriere ha confessato la sua incredulità dinanzi a quel successo inimmaginabile: “Un giorno, era più o meno il 2015, mi arriva una notifica Facebook in cui mi si dice che uno dei miei video aveva raggiunto 4 milioni di visualizzazioni. Io mi sono spaventata e non scherzo”.
Al suo fianco sin dal primo momento l’amato marito Marco Gentili. Marito, compagno, amico e socio in affari, i due, che non hanno figli, si dedicano l’uno all’altra da oltre 25 anni. Ma ad un certo punto la cuoca marchigiana ha confessato di essere stata costretta a fuggire.
Benedetta Rossi costretta a fuggire
Benedetta Rossi e Marco Gentili formano una coppia da tantissimi anni e dal 2009 sono anche marito e moglie. Possiamo dire che assieme hanno costruito negli anni un vero impero. Canali social, programmi televisivi, libri e una linea di prodotti in collaborazione con un noto brand di articoli per la casa, i guadagni sono decisamente molto alti.
Ma forse non tutti sanno che la coppia è anche molto generosa. Marco, nell’intervista citata, ha svelato un particolare che pochi conoscono: “Guadagniamo tanto ma la cosa che ci sembra più rilevante è dire come investiamo i guadagni. Con una scuola alberghiera della zona abbiamo creato uno spazio di studio dove fare alternanza scuola lavoro e i più bravi li stiamo assumendo. Ne abbiamo già presi quattro”. Insomma, brava Benedetta, e anche buona.
Cosa ha raccontato la food blogger
Ma tutto questo ha anche un lato oscuro, per così dire. Il rovescio della medaglia c’è sempre, e Benedetta Rossi ha rivelato di essere costretta a fuggire per colpa… di tutto questo successo. Impegnati continuamente con le riprese dei tutorial, e trattandosi oggi di un vero lavoro, i coniugi raccontano di avere la casa praticamente sempre piena di gente e di non riuscire più a stare un po’ da soli.
Così la simpatica food blogger confessa: “Per avere un po’ di intimità io e mio marito dobbiamo organizzare piccole fughe tattiche, andarcene da casa”.