Home » Can Yaman, ecco chi c’è davvero nel suo cuore: svelata l’identità di chi lo ha fatto innamorare perdutamente

Can Yaman, ecco chi c’è davvero nel suo cuore: svelata l’identità di chi lo ha fatto innamorare perdutamente

Chi c'è realmente nel cuore di Can Yaman?
Can Yaman Ifood

Il divo turco, ma oramai italiano di adozione Can Yaman a quanto pare ha rivelato di essere innamorato. Chi c’è ora nel suo cuore?

Quando parliamo di Can Yaman sappiamo che siamo in presenza di un grande divo e di un autentico divo del nostro Paese. L’attore, classe 1989, ha deciso negli ultimi anni di prendere dimora in Italia. In particolare ha optato per la sua base la meravigliosa città di Roma che l’ha da subito conquistato.

Tempo fa inoltre si era anche reso protagonista di una particolare vicenda, secondo la quale alcune sue fan si erano praticamente appostate sotto casa sua, impedendogli quasi di dormire e di vivere in tranquillità la sua vita. Tornando al presente, sappiamo che è  in arrivo la seconda stagione della fiction che gli ha permesso di lavorare finalmente in Italia, ovvero Viola Come Il Mare.

La messa in onda è prevista per la primavera 2024 e affiancherà nuovamente la collega, e solo grande amica, contrariamente a quanto invece tanti altri pensavano, Francesca Chillemi. Tra di loro infatti si era a lungo chiacchierato relativamente a una loro storia d’amore, che però è stata più e più volte smentita da entrambi.

Francesca è infatti felicemente legata all’imprenditore Stefano Rosso. Can, dal canto suo, ha dichiarato apertamente di essere single e, ora come ora, di essere concentrato a mille sul proprio lavoro di attore, che negli ulti mi tempi ha preso di molto il sopravvento sulla sua professione parallela di avvocato.

Can Yaman, il divo turco ha un nuovo amore?

Per la professione forense infatti, Yaman ha conseguito una laurea nel suo Paese natio, dove pare aver svolto praticantato. Per ora non ci sono notizie al riguardo e sembra essere concentrato pienamente sul lavoro attoriale, nel quale  si sta veramente impegnando a fondo. E per farlo è anche tornato nella sua adorata Turchia per girare alcune nuove serie.

Tuttavia l’uomo, pur non rinnegando affatto le sue origini, è impossibile dire che non si sia ambientato alla perfezione anche in Italia, dove, oltre ad averne assunto appieno usi e costumi, non ha potuto non lasciarsi contagiare dalla sua cucina. Proprio qui per altro Can sembrerebbe aver trovato un nuovo grandissimo amore. Di chi si tratta? Fuori il nome!

Chi c'è realmente nel cuore di Can Yaman?
Tiella Ifood

Lui è innamorato di lei, della tiella

Sebbene pare che gli piaccia moltissimo, non è la pastasciutta il suo piatto del cuore e che dovete preparare se volete prenderlo per la gola. Difatti si tratta di una specialità della Puglia, ovvero la tiella. Pare che l’abbia scoperta durante uno dei suoi tanti viaggi  indetti anche per parlare della sua associazione umanitaria.

In ogni caso lui porta sempre nel cuore anche svariati piatti turchi dei quali è assai ghiotto. Parliamo per esempio dei borek, che altro non sono che dei rotoli di pasta sottile farciti con verdure, feta e formaggio. Lui è pure molto abile a prepararli. Golosissimo è pure dei dolma che sono degli involtini realizzati espressamente con foglie di vite.