Roberto Valbuzzi, spunta una foto di lui giovanissimo: sbarbato e completamente diverso | Non lo riconoscerete a prima vista
Negli anni è cambiato così tanto che si stenta a credere che lui e il ragazzo nella foto siano la stessa persona. Sono completamente diversi.
Oggi lo vediamo con una folta barba e i capelli che iniziano a mostrare i primi segni dello scorrere del tempo, ma qualche anno fa era una persona talmente diversa, che quasi si stenta a credere che sia lui. Era sbarbato e al posto del ciuffo all’insù che ha oggi, aveva una folta chioma nera. In pratica era un’altra persona e non lo chef che oggi siamo abituati a vedere in televisione.
Per riconoscerlo bisogna infatti comparare una foto di com’è oggi con una di com’era qualche anno fa. In questo modo si capisce che le due persone che nelle foto appaiono così diverse, sono in realtà la stessa persona, ovvero Roberto Valbuzzi.
Dimostrano come il tempo riesce a trasformare le persone, sebbene chi cambia difficilmente avverte il proprio cambiamento. Usa infatti delle foto per poter constatare le sua trasformazioni.
Chissà se anche per lo chef è lo stesso. Certo è che in lui sono cambiate tantissime cose e queste non riguardano solamente il suo aspetto fisico, ma anche molto altro. Lo dimostra anche la raccolta di foto che lo ritraggono negli anni e che sono comparse sul proprio profilo Instagram.
Anni infiniti ma volati
Per celebrare gli undici anni d’amore che ci sono stati tra lo chef e sua moglie Eleonora Laurito, la coppia ha deciso di pubblicare sui propri profili social una raccolta di foto, che li ritrae nel corso di questi anni.
Il tutto accompagnato da una dolce dedica di lei rivolta a suo marito: “Volati e infiniti dico sempre io. Oggi sono undici anni da quando ci siamo incontrati la prima volta; per pura casualità in quel di Varese. Volati perchè mi sembra ieri di averti conosciuto e per me sei sempre quel ventiquattrenne con la felpa grigia della Budweiser.. infiniti.. beh se ripenso a tutto ciò che abbiamo fatto penso non capisco come lo abbiamo fatto in soli undici anni.” Effettivamente di cose ne hanno fatto insieme. In undici anni hanno infatti stravolto la loro vita.
Due vite stravolte in poco più di dieci anni
Sicuramente tra le cose più belle che sono successe negli ultimi undici anni a Roberto Valbuzzi ed Eleonora Laurito c’è il momento del loro fatidico “si” e la nascita dei loro due figli, i tesori della loro vita. Questi sono probabilmente i momenti più importanti per la coppia.
Tra gli altri c’è poi la consacrazione di Roberto Valbuzzi nel mondo della cucina e della televisione e anche quello di sua moglie, che come lo chef è diventata una figura televisiva.