Elisa Isoardi massacrata da Eddy Martens: “Un asino” | Il motivo della sua rabbia è agghiacciante
L’ex compagno di Antonella Clerici, Eddy Martens si scaglia contro la conduttrice Elisa Isoardi: ti spieghiamo cos’è accaduto tra loro, le parole sono state durissime.
L’ex ballerino Eddy Martens e la presentatrice e conduttrice televisiva Antonella Clerici sono stati per anni al centro delle cronache rosa a causa della loro turbolenta relazione e della differenza di età, infatti, tra i due ci sono ben 14 anni di differenza e un diverso backgroung che ha dato non pochi problemi alla coppia.
Nonostante ciò nella loro relazione, durata dal 2006 al 2016, non sono mancati momenti felici, come la nascita di Maelle, che adesso sta diventando una bellissima donna, ha 15 anni ed è una studentessa modello e orgoglio di Eddy Martens e della Clerici che hanno deciso di mantenere un rapporto civile proprio per la piccola.
Eddy Martens, anche se adesso vive lontano dai gossip e si è fatto una nuova vita, al tempo in cui era ancora qui in Italia, è sempre stato dalla parte della Clerici, soprattutto in una situazione particolare che vede coinvolta anche Elisa Isoardi.
L’ex ballerino e animatore congolese ha deciso poi di confessare tutto e rivelare cosa si cela dietro lo schermo prendendo di mira proprio la Isoardi: scopriamo cos’è accaduto.
Eddy Martens dure parole contro la Isoardi
Non è un mistero che grazie alla relazione con Antonella Clerici, l’ex ballerino Eddy Martens abbia iniziato la sua scalata in televisione, diventando anche autore dei testi nel famoso programma La prova del cuoco, andato in onda fino allo scorso 2020, ma in pochi ricordano che l’autore assunto dalla Edemol, è stato poi licenziatoa causa di dure parole delle ad un’altra storica conduttrice del programma insieme alla Clerici, ovvero Elisa Isoardi.
Nell’intervista a Chi, Eddy Martens dichiara “il mio lavoro devo farlo per chiunque, certo gli automatismi di prima non ci sono più. Poi, se devo dire la verità, quando sei abituato a giocare in Champions League, andare in B non è il massimo“, un chiaro riferimento alla presentatrice che ha preso il posto della Clerici.
Fonte @instagram – ifood.it
Commenti spietati: “un asino” riferito alla Isoardi
“Ma qui la conduttrice non ha nemmeno colpa: di lei, come di altre colleghe giovani, il pubblico si è fatto un’immagine negativa perché è stata imposta… A scuola non passi mica dalla prima alla quinta. È umano che si montino la testa… Certo di un asino non si fa un cavallo di razza” ha poi continuato Eddy Martens, dopo che a causa della gravidanza della Clerici nel 2009, La prova del cuoco venne affidato alla conduzione della Isoardi.
Dopo aver troncato ogni rapporto sentimentale con la Clerici e lavorativo con la Rai. fortunatamente Eddy Martens è andato via dall’Italia e ha deciso di non voler più avere niente a che fare con le dinamiche televisive, costruendosi una nuova vita in Belgio.