Tina Cipollari, ecco chi c’è davvero nel suo cuore: proprio lui l’ha fatta innamorare e non riesce più a farne a meno
Tina Cipollari, chi è il fortunato che l’ha fatta innamorare. Fuori il nome!
Se parliamo di Tina Cipollari non possiamo che pensare a una donna molto bella e dotata di una parlantina super sciolta. Una che, tanto per capirci, non si fa alcun problema a dire sempre e comunque quel che pensa, costi quel che costi. Lei, diciamolo molto chiaramente, non guarda in faccia nessuno e quando si arrabbia lei è assolutamente incontenibile.
Se poi si sente attaccata diventa un’autentica furia. Non per nulla le sue sfuriate e mega litigate che avvengono in studio a Uomini e Donne sono diventate memorabili. E le varie clip vengono prontamente riprese sui Social dove diventano virali e super commentate. Tra le sue più grandi vittime ci sono soprattutto le dame e i cavalieri del mitico Trono Over.
La sua più acerrima e storica nemica è Gemma Galgani ma anche con Aurora Tropea non si è di certo risparmiata. Fatto sta che talvolta il grande amico e collega Gianni Sperti che in trasmissione siede esattamente accanto a lei è stato costretto ad aiutarla ad abbassare i toni e a tentare di calmarla.
Tuttavia c’è anche da dire che talora i suoi tentativi vanno a vuoto e che anzi rischiano di peggiorare addirittura la situazione. E a quel punto gli stracci che volano sono decisamente impossibili da gestire anche per una grandissima professionista come Maria De Filippi che conduce il celebre dating show di Canale 5 seduta sulle scale.
Tina Cipollari, ecco chi c’è davvero nel suo cuore, fuori il nome
Molti hanno iniziato a malignare, soprattutto sui Social che, si sa, sono diventati una grandissima vetrina per tutti quanti, che lei si comporti così non solo per fare audience ma anche perché sia arrabbiata per il fatto di non riuscire a trovare l’uomo giusto. Una cattiveria decisamente gratuita dal momento che Tina è una donna splendida e che ha molto sofferto per la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli.
I due sono rimasti in ottimi rapporti soprattutto per il bene assoluto delle creature che hanno messo insieme al mondo. L’opinionista oggi avrebbe in realtà un importante legame, secondo le forti indiscrezioni del settimanale Nuovo, con il ristoratore fiorentino Vicenzo Ferrara con il quale già in passato ha vissuto una bella storia d’amore. In ogni caso pare che sia un altro l’uomo che le abbia rubato il cuore.
Gli spaghetti alle vongole, il suo grande amore
Diciamo pure che lei non riesce proprio a levarselo dalla testa. Sapete di chi stiamo parlando? Ma di uno squisito piatto di spaghetti alle vongole. E del resto come darle torto? Tra l’altro pare che lei sia pure molto abile ai fornelli e che adori prepararseli da sola. Tra le altre sue pietanze del cuore figurano sempre altri due eccellenti primi piatti che fanno parte della tradizione culinaria italiana.
Ci riferiamo alla parmigiana di melanzane nonché alla pasta e fagioli con cotiche che è l’ideale per scaldare come si deve il pancino in queste fredde giornate invernali. Insomma, a quanto pare la vamp sa come prendersi per la gola quando vuole farsi una coccola. E qualora ricevessimo da lei un invito a cena sappiamo che cosa potrebbe cucinarci per la nostra gioia.