Alfio Bottaro, la Clerici su tutte le furie con lui: “Non lo voglio più vedere” | Il motivo è assurdo
Antonella Clerici non le manda a dire ad Alfio Bottaro: ecco cosa è successo nel programma di Rai 1 “È sempre mezzogiorno” tra la conduttrice e il tuttofare.
Un episodio inaspettato ha scosso il set di “È sempre mezzogiorno“, il programma culinario di Rai 1 condotto da Antonella Clerici che raccoglie quotidianamente una serie di telespettatori davanti allo schermo.
La conduttrice, nota per il suo spirito solare e accogliente, è apparsa visibilmente contrariata nei confronti di Alfio Bottaro, mascotte del programma e grande amico del compagno della Clerici, Vittorio Garrone.
Durante una recente puntata, un gesto apparentemente innocuo di Bottaro ha scatenato la reazione stizzita della Clerici, lasciando il pubblico e i telespettatori sorpresi e confusi.
Ecco come si è svolto l’incidente che ha portato Antonella Clerici a esprimere in modo chiaro e diretto il suo disappunto e quali sono state le parole esatte pronunciate in quella circostanza.
Alfio Bottaro irrita Antonella Clerici: la reazione della conduttrice
L’episodio controverso si è verificato quando Alfio Bottaro ha preso in mano il grembiule di Antonella Clerici. La reazione della conduttrice non si è fatta attendere: ha deciso di non indossare il grembiule, spiegando il motivo della sua irritazione con parole inequivocabili. “Non voglio che me lo leghi Alfio perché sono arrabbiata. Sono molto arrabbiata con lui, non lo voglio più vedere”, ha dichiarato Antonella Clerici in diretta. Queste parole hanno immediatamente attirato l’attenzione, poiché non è chiaro cosa abbia scatenato tale reazione.
La situazione è apparsa ancora più insolita considerando il solito clima amichevole e rilassato che caratterizza il programma. Bottaro, da parte sua, ha reagito con un sorriso, cercando di sdrammatizzare la situazione. Ma non è stato fornito alcun chiarimento sul motivo specifico della frustrazione di Clerici, lasciando spazio a speculazioni e curiosità tra il pubblico.
Antonella Clerici e Alfio Bottaro: il rapporto dietro le quinte
L’episodio ha sollevato interrogativi sulla dinamica tra i due protagonisti del programma. Nonostante la tensione momentanea, la Clerici ha proseguito con la conduzione del programma, focalizzandosi sulle ricette previste per la giornata. Ha spiegato che tutti i piatti sarebbero stati a base di pesce e verdure, in linea con la tradizione del Venerdì Santo. “È tradizione che oggi si mangi assolutamente magro – ha chiarito Antonella –. Noi ovviamente non potevamo tirarci indietro e quindi naturalmente seguiremo rigorosamente questo modo di approcciarsi al Venerdì Santo”.
L’incidente con Bottaro rimane un momento significativo, che ha interrotto brevemente l’atmosfera solitamente serena di “È sempre mezzogiorno”, evidenziando come anche nei programmi televisivi più leggeri possano verificarsi momenti di tensione reale, che spesso hanno a che fare con i rapporti che si creano tra i protagonisti del piccolo schermo dietro le quinte.