Cucine da Incubo, lacrime senza fine e commozione alle stelle: costretto a intervenire Joe Bastianich
Joe Bastianich interviene a Cucine da Incubo per mettere calma: si sono commossi tutti, vediamo cos’è accaduto nello speciale episodio nello show.
Cucine da Incubo, il noto show televisivo condotto dallo Chef campano 3 stelle Michelin, Antonino Cannavacciuolo, in onda dal 2013, ma sembra che possa avere un nuovo periodo di stop, infatti, ad oggi ancora tutto tace per la nuova stagione e i rumors della “chiusura” si fanno sempre più forti.
Già a causa del covid-19, Cucine da Incubo ha avuto un periodo di arresto per poi riprendere nel 2022, ma il motivo non era legato esclusivamente alle misure ristrettive causate dalla pandemia, ma anche allo stesso Chef Cannavacciuolo.
Infatti, lo chef diventato famoso anche nel mondo dello spettacolo grazie al suo ruolo di giudice e conduttore di MasteChef Italia, ha dichiarato di aver avuto bisogno di un momento di stop da Cucine da Incubo, anche a causa del carico emotivo che deve impiegare per il programma.
In una delle puntate, infatti, lo chef Cannavacciuolo ha vissuto un momento davvero molto commovente e addirittura ha dovuto chiamare il collega e amico Joe Bastianich per risollevare la situazione. Vediamo insieme cos’è accaduto nello show.
Cucine da incubo: perché è stato chiamato Joe Bastianich
Per chi non conoscesse il format del programma, in Cucine da Incubo, lo Chef Cannavacciuolo entra in soccorso di ristoratori in difficoltà sull’orlo della crisi per provare a risollevare le sorti del locale ed evitare la banca rotta.
Come possiamo immaginare, non è semplice dover gestire una brigata e un proprietario che hanno bisogno di ritrovare coesione e amore verso la cucina, quindi, in alcune puntate di Cucine da Incubo, lo Chef Cannavacciuolo ha deciso di farsi affiancare da alcuni colleghi e amici, come Joe Bastianich, ex giudice di MasterChef proprio insieme allo chef campano.
Cos’è accaduto al The Princess
In una delle punatate di Cucine da Incubo, Chef Cannavacciuolo insieme a Joe Bastianich, si sono trovati a Reggio Calabria nel locale The Princess. Qui, come di consueto hanno osservato il locale e rivoluzionato tutto dal menù fino all struttura, tanto da commuovere la proprietaria.
“Vedrete una puntata bellissima. La principessa è veramente un gran bel personaggio, ma ovviamente anche una bella persona. Si è sentita davvero coinvolta, tanto da essersi commossa” così hanno commentato gli operatori della trouppe, molto felici di aver vissuto questa esperienza nel locale The Princess di Cannavò.