È sempre mezzogiorno, fatto fuori il celebre e amatissimo chef: purtroppo alla fine era tutto vero
Purtroppo è stato fuori dalla trasmissione e sebbene sia stato apprezzato dal pubblico, non è previsto un suo ritorno. Che dispiacere.
Chiunque lo ha apprezzato così tanto, che grande è stato il dispiacere nel momento in cui non è stato più visto all’interno del programma. Purtroppo non si può fare neanche fare qualcosa per farlo tornare, dato che al momento non c’è nemmeno l’intenzione da parte sua di rientrare a “è sempre mezzogiorno”.
La cosa genera ancora più un forte rammarico da parte di chi lo segue, che adesso senza di lui, percepisce un profondo vuoto nel programma. La sua simpatia e le ricette che proponeva avevano talmente steso chiunque, che adesso è triste non vederlo più.
L’unica cosa che si può fare però è accettare la situazione e cercare di voltare pagina, perchè sembra che lo chef non sia propenso a ritornare. Sicuramente continuerà a svolgere le sue normali attività, ma difficilmente si vedrà nel programma. Almeno per il momento il suo ritorno è improbabile.
Lo stesso vale per lo chef Lorenzo Biagiarelli, che dopo ciò che è successo ultimamente, si è chiuso in sè e si è più mostrato a “è sempre mezzogiorno”. Neppure il suo ritorno è certo.
Il silenzio dopo la vicenda
È da più di una settimana che lo chef è assente da “è sempre mezzogiorno”. Da quando è deceduta la ristoratrice Giovanna Pedretti è praticamente sparito e per il momento non si hanno sue tracce.
Pare che la decisione di non tornare in onda dato che la Rai non gli impedisce di mostrarsi in pubblico. Sembra infatti che lo chef stesso abbia parlato con Antonella Clerici e le abbia chiesto qualche giorno di pausa. Probabilmente quindi tornerà nel programma, ma non è chiaro quando.
Un doloroso addio
Chissà se invece Agie Hujian Zou tornerà a “è sempre mezzogiorno”. Era uno chef amatissimo e aveva portato le gustose ricette della cucina cinese all’interno del programma.
Chiunque lo apprezzava così tanto che è stato un vero dispiacere vederlo lasciare la trasmissione. Il suo abbandono però non è stato per gli stessi motivi che hanno portato Lorenzo Biagiarelli al silenzio, ma ha comunque lasciato un certo vuoto nel programma. Si spera che almeno il giovane chef nonchè compagno di Selvaggia Lucarelli faccia ritorno alla trasmissione.