Lorenzo Biagiarelli distrutto in lacrime, impossibile trattenersi: la colpa è tutta di Selvaggia e di quelle parole
Il food blogger Lorenzo Biagiarelli è scoppiato in lacrime durante una trasmissione televisiva e la colpa è stata proprio di Selvaggia Lucarelli: ti spieghiamo cos’è accaduto.
Lorenzo Biagiarelli, social chef e food blogger da ben 230.000 mila followers sul suo profilo Instagram, è diventato famoso anche grazie al legame sentimentale con una delle penne più taglienti e senza filtri della stampa nostrana, parliamo della giornalista Selvaggia Lucarelli, dal 2016 anche giurata e opinionista fissa al talent “Ballando con le stelle”.
I due, nonostante la differenza di età di ben 15 anni, sono riusciti ad avere una relazione che procede a gonfie vele da 9 anni e il loro rapporto sembra consolidarsi sempre di più nonostante siano entrambi molto spesso al centro delle discussioni mediatiche.
Proprio di recente, lo stesso Lorenzo Biagiarelli si è trovato coinvolto in un caso di cronaca nera che sta sconvolgendo tutta l’Italia. Selvaggia Lucarelli, anche in questa triste occasione, si è subito schierata dalla parte del compagno, ma purtroppo il loro rapporto non è sempre stato rose e fiori.
Il food blogger Lorenzo Biagiarelli, infatti, è scoppiato in lacrime durante la messa in onda di un programma proprio a causa della compagna Selvaggia Lucarelli per alcune dichiarazioni fatte da lei stessa, ma cosa sarà accaduto? Ti sveliamo il triste retroscena.
Lorenzo Biagiarelli in lacrime
Come sappiamo, Lorenzo Biagiarelli ha partecipato a Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci, nel quale Selvaggia Lucarelli è sia ospite fissa sia giurata ormai dal 2016, cosa che ha causato non poche polemiche nell’edizione dello scorso 2022.
Dopo l’esperienza fatta all’interno del programma della Carlucci, il food blogger Lorenzo Biagiarelli ha rilasciato una lunga dichiarazione nel programma Rai “Oggi è un altro giorno” condotto dalla giornalista e presentarice Serena Bortone. Qui si è lasciato andare a commozione e lacrime a causa di alcune dichiarazioni fatte dalla compagna che avrebbero letteralmente distrutto il “social chef” che non è riuscito a trattenersi e ha rivelato la verità.
Le parole di Selvaggia Lucarelli
Nel programma della Bortone, Lorenzo Biagiarelli si è lasciato andare anche ad alcune confessioni sulla Lucarelli e sul figlio di lei, Leon aviuto dalla precedente relazione con l’ex Laerte Pappalardo, con il quale il food blogger ha un ottimo rapporto.
Proprio il piccolo Leon ha inviato un videomessaggio a Lorenzo Biagiarelli dicendo “Tu sai fare un sacco di cose: sai cantare, scrivere, cucinare, sai tre lingue e adesso anche ballare. Io non so fare davvero niente, però almeno una cosa ho imparato a farla, a volerti bene”. A queste parole lo cheff non è riuscito a trattenersi ed è scoppiato in lacrime per la commozione l’affetto dimostrato dal figlio della compagna.