Daniele Persegani fuori da È sempre mezzogiorno: l’indiscrezione ti spezzerà il cuore
Sono voci che fanno male al cuore quelle che stanno circolando negli ultimi giorni. Presto lo chef potrebbe non esserci più.
Il suo addio potrebbe essere qualcosa di davvero devastante per il pubblico da casa, perchè è talmente affezionato a lui, che vederlo andarsene dal programma sarebbe un durissimo colpo da incassare. Se le ultime voci che girano sul suo addio dovessero essere infatti vere, sarebbe la fine.
Dal 2016 è una presenza costante di Rai 1 e sarebbe una vera tragedia dirgli addio proprio ora. Lo sarebbe perfino per Antonella Clerici, che fatta eccezione per il 2018 e per alcune edizioni de “La prova del cuoco” ha sempre lavorato insieme a lui. Oltretutto tra i due c’è una bellissima amicizia che li lega, per cui l’addio dello chef provocherebbe un enorme dispiacere nel cuore di Antonella Clerici.
È dai tempi di “La prova del cuoco” che i due lavorano insieme. Hanno iniziato a collaborare nel 2016 e hanno continuato a essere insieme nella trasmissione fino alla nascita di Maelle Martens, la figlia della conduttrice. Lì le loro strade si sono separate per un po’ perchè Antonella Clerici ha lasciato il programma, ma Daniele Persegani ha continuato a parteciparvi fino al 2020, l’anno in cui la trasmissione ha smesso di andare in onda.
Una volta terminata l’esperienza a “La prova del cuoco” ne ha però iniziata subito una nuova, ma questa volta accanto ad Antonella Clerici, ovvero quella di “è sempre mezzogiorno“. Dalla sua prima edizione ne è una presenza costante e sarebbe infatti un enorme peccato se proprio ora dovesse andarsene.
Un addio che è difficile anche solo immaginare
Per il momento sono solamente delle voci quelle che annunciano l’addio dello chef dal programma, delle indiscrezioni, per cui almeno ancora per un po’ si può godere della presenza di Daniele Persegani a “è sempre mezzogiorno”. È inevitabile però immaginare la trasmissione senza la sua presenza.
Tutto sarebbe più vuoto e l’atmosfera sarebbe più pesante. Per non parlare del fatto che nessuno lo vedrebbe più presentare i gustosi piatti che propone ogni volta che entra nello studio del programma. Non ci sarebbero più le sue alette di pollo, la sua polenta con il ragù o i suoi panzerotti. È già terribile immaginare una cosa del genere, figuriamoci se dovesse accadere davvero.
Sperando che siano solo delle voci
Al momento che sono appunto delle voci quelle che circolano ultimamente e che parlano dell’addio dello chef, non si può fare altro che scongiurarle il più possibile e sperare che siano finte.
Capita a volte che voci del genere si rivelino finte. Si spera lo siano in questo caso.