Home » Giovanna Civitillo fuori da È sempre mezzogiorno: il motivo è sconcertante | Voce tristissima

Giovanna Civitillo fuori da È sempre mezzogiorno: il motivo è sconcertante | Voce tristissima

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo – IFood.it (foto di Facebook)

Giovanna Civitillo sarà fatta fuori da è sempre mezzogiorno? Finalmente vi diciamo come stanno le cose.

È sempre triste vedere qualcuno a cui si vuole bene andarsene, perchè ciò vuol dire rinunciare a una persona che in qualche modo ha avuto un ruolo nella propria vita, che sia in modo diretto oppure indiretto. Che si tratti infatti di un amico o anche di un personaggio televisivo, si prova sempre un certo dispiacere.

Ma è proprio questo il caso di Giovanna Civitillo? Da qualche tempo è una protagonista di “è sempre mezzogiorno” ma adesso, a detta di alcuni, il suo percorso nel programma potrebbe giungere alla fine.

È un vero peccato perchè ha conquistato proprio chiunque con i suoi siparietti e le sagre che ha proposto nella cucina di Antonella Clerici.

Eppure il suo percorso a “è sempre mezzogiorno” è stato sempre travagliato: fin dall’annuncio della sua partecipazione, infatti, ha spaccato in due il pubblico. Da un lato c’era chi era contento per lei e per questa nuova opportunità, dall’altro chi, invece, urlava alla raccomandazione, essendo lei la moglie di Amadeus. Cosa le accadrà adesso? Finalmente è trapelata tutta la verità.

Se non presente al programma, sicuramente nel pubblico del festival

Conosciamo in primis Giovanna Civitillo per essere un volto di “è sempre mezzogiorno” e poi per essere la moglie di Amadeus, il presentatore televisivo e disc jokey che da alcuni anni è alla direzione artistica e conduzione del Festival di Sanremo.

Sicuramente anche quest’anno la vedremo insieme al proprio figlio sostenere il marito nella conduzione di questo grande festival, ma continueremo a vederla anche nel celebre programma di Rai 1?

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo-Ifood

Per ora delle voci, ma poi chissà

Se vi stavate domandando quale sarà il destino di Giovanna Civitillo in Rai, ecco tutta la verità: è e sarà ancora presente a “è sempre mezzogiorno”. Quelle sul suo conto sono solo voci di popolo, o meglio richieste del pubblico, anzi di quella parte di haters che chiedono a gran voce che venga estromessa dal celebre programma, sia perché – a detta loro ovviamente – raccomandata dal marito, sia per le sue – sempre a detta loro – scarse capacità culinarie dimostrate in questi mesi.

Eppure né la padrona di casa, Antonella Clerici, né i vertici Rai sembrano avere alcuna intenzione di rinunciare a lei. Del resto, è una donna a cui una grandissima fetta di pubblico si è affezionato e ha dimostrato in questi mesi di essere più che adatta alla trasmissione, quindi non ci sarebbe davvero nessun motivo per ripensare alla sua posizione.