Antonella Clerici, parole durissime del suo compagno di vita: “Ho capito che c’era un altro” | Fine di un amore
Antonella Clerici, arrivano le parole durissime del suo compagno, ” Ho capito che c’era un altro”. Ed è la fine di un grande amore.
La notizia è giunta come una sorta di doccia fredda. Anzi, potremmo pure definirla gelata. Nessuno se l’aspettava. Diciamo che da dì fuori i segnali di un possibile tradimento non c’erano mai stati. Tuttavia ciò non è certo ma solo sussurrato, dunque possiamo rimanere nel limbo, in una situazione di curiosità e di dubbio.
Fatto sta che è invece ben chiaro, e quindi qui non possiamo farci strane e inutili illusioni, che un grande amore, dunque parliamo di uno con la “A” maiuscola, sia bello che finito. E ciò è inevitabile che ci lasci il classico amaro in bocca. Certo, dopo la fine del matrimonio della coppia del secolo composta da Ilary Blasi e Francesco Totti nulla pare più impossibile agli italiani.
In ogni caso da lei, dalla meravigliosa Antonella Clerici, era davvero difficile aspettarsi una cosa del genere. Tanto più che sembrava tanto presa e innamorata del suo Vittorio Garrone. Tra l’altro appositamente per lui anni fa aveva lasciato la vita di città per trasferirsi nella famosa casa nel bosco che sovente ci mostra sui Social con tante foto e numerosi video.
E lì aveva preso dimora anche Maelle, la sua figlia adolescente, frutto del suo passato amore con il ben più giovane Eddy Martens. Con lui la storia, nonostante siano diventati insieme genitori, non è durata un granché. Oggi sono in ottimi rapporti e lei lo ha pure definito nel corso di varie interviste un bravo papà.
Antonella Clerici, le parole durissime del compagno, “Ho capito che c’era un altro”
Lui però ha lasciato poi di gran carriera l’Italia ed è tornato a vivere e rifarsi una vita, sotto ogni punto di vista, in Belgio. Ed è per questo motivo che non riesce a vedere e a frequentare come vorrebbe la sua adorata figlia che ha con lui uno splendido rapporto, nonostante la distanza. Fatto sta che prima di mettersi con lui, Antonella ha avuto due matrimoni finiti alle spalle.
E quando si è parlato di compiere il gran passo con Vittorio lei ha più volte ribadito, per la verità anche in tempi assai recenti, che non aveva la minima intenzione di sposarlo. Ovviamente le sue parole hanno molto deluso i suoi tanti fan. E ora costoro hanno il cuore a pezzi dopo aver ascoltato le durissime parole del suo compagno di vita, ” Ho capito che c’era un altro”.
Pino Motta, il suo primo marito, ha aperto il rubinetto
Tuttavia non si parla assolutamente di Vittorio, con il quale l’amore procede a gonfie vele, bensì di un suo ex marito. Il primo per l’esattezza. Dunque si tratta di Pino Motta. I due si conobbero a metà degli Anni Ottanta. Lui era una stella del basket e lei lavorava in una televisione lombarda. Il loro matrimonio durò solo due anni.
” Lei pensava alla sua carriera, la sua popolarità era aumentata. Mi ha fatto capire che la vita provinciale le andava un po’ stretta. Era il 1991 e mi stava lasciando. Dopo ho capito che c’era un altro, ho avuto questa certezza“, ha dichiarato lo sportivo nel corso di una sua intervista come riporta testualmente Kontrocultura.it.