Home » Kate Middleton, l’addio è arrivato troppo presto: nessuno ha potuto impedire che accadesse purtroppo

Kate Middleton, l’addio è arrivato troppo presto: nessuno ha potuto impedire che accadesse purtroppo

Kate Middleton
Kate Middleton – IFood.it (foto di Facebook)

Sapeva che sarebbe successo prima o poi, ma per lei è stato comunque davvero complicato separarsi da lei. Purtroppo però va così.

L’apprezzava così tanto che separarsi da lei è stata una vera tragedia. Purtroppo però è così che va quando si entra a far parte della Famiglia Reale.

La vita viene totalmente sconvolta e si entra in un mondo che da grandi privilegi e grandi limiti, tra cui questo che le ha impedito di stare insieme. Kate però sapeva a cosa sarebbe andata incontro sposando suo marito, per cui sebbene per lei farlo sia stato davvero doloroso, ha accettato le tante regole della Famiglia Reale e si è allontanata da lei.

Fortunatamente il protocollo non le impedisce di rinunciare totalmente a lei. Questa piccola consolazione la rasserena molto, dato il bel rapporto che c’è tra loro, ma dall’altro lato la rende triste, perchè non può vederla durante la sera. In questo momento della giornata deve quindi trovare un’alternativa allo stare con lei, dato che non può farne a meno.

Non dev’essere stato semplice farlo, visto il legame che c’è. Ma questo è ciò che bisogna fare quando si diventa un membro della Famiglia Reale. Adattarsi alle tante regole che il protocollo impone.

Una serie di limiti da rispettare

Sono tantissimi i limiti che il protocollo reale impone. Molti di questi hanno a che fare con i modi di vestire e i comportamenti da evitare nel momento in cui si prende parte a un incontro pubblico. Tra questi il divieto di scambiarsi effusioni o di dare abbracci e per le donne d’indossare un pantalone.

Ci sono però anche dei divieti che hanno a che fare con il cibo. Uno di questi è il divieto di consumare i carboidrati durante la sera, ovvero la pasta, il riso, il pane e le patate. Ma è proprio a uno di loro che Kate non sa dire di no.

Pasta
Pasta – IFood.it (foto di Depositphoto)

Un doloroso divieto

Essendo un carboidrato il piatto preferito di Kate, per rispettare le regole imposte dal protocollo, la principessa del Galles è costretta quindi a rinunciare alla sua bontà, in questo caso a quello della pasta e a optare per altre pietanze al momento della cena.

Tenendo molto al benessere del suo corpo quasi sempre prepara un piatto di carne accompagnato a delle verdure, come riporta anche la rivista Grazia, ma se potesse, non rinuncerebbe mai alla pasta, neppure a cena.