Carlo Conti, ‘addio’ alla moglie Francesca: nel suo cuore c’è solo lei | Hanno le stesse origini e sono legati da tempo in gran segreto
Carlo Conti esce allo scoperto: nel suo cuore c’è solo lei e non si tratta di Francesca Vaccaro. Svelato di chi si tratta, è ancora più famosa di lui.
Lo scorso 13 gennaio è iniziato l’attesissimo e amato programma spin off condotto da Carlo Conti, Tali e quali show, dove a sfidarsi saranno concorrenti non famosi e verrà affiancato nella conduzione da Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio in qualità di giudici della competizione.
Un anno che inizia bene per Carlo Conti da un punto di vista professionale che resta uno dei conduttori televisioni più noti e amati di sempre, volto di punto della Rai e chissà se possiamo dire la stessa cosa anche di quello privato.
Come sappiamo, Carlo Conti nel 2012 ha sposato Francesca Vaccaro, dalla quale ha poi avuto un figlio nel 2014, Matteo. Sui due non c’è mai stato nessun particolare gossip riguardo la loro relazione, ma ultimamente è trapelata una notizia che potrebbe cambiare tutto.
Gira voce, infatti, che il conduttore abbia un altro vero grande amore: si tratterebbe di una toscana che conosciamo tutti e che tutti noi amiamo, scopriamo chi è.
Nel cuore di Carlo Conti c’è solo lei
Di origini toscane e molto più famosa di lui, Carlo Conti ha conosciuto il grande amore molti anni fa e non è mai riuscito a dimenticarla. Nessuno se lo aspettava dal conduttore di Tali e quale Show, considerando che da anni è legato alla costumista Francesca Vaccaro.
Ma chi è che ha rubato il cuore di Carlo Conti e come ha preso la moglie Francesca questa rivelazione fatta proprio da lui? Scopriamo insieme qual è la verità.
Chi è il vero amore del conduttore Rai
Ma veniamo subito al dunque, l’unico e solo amore di Carlo Conti è stata lei da sempre: la ribollita, un piatto tipico della tradizione toscana, per il quale il conduttore ha una vera e propria passione. La ribollita è un piatto che ha origini molto antiche e risale addirittura al medioevo, realizzato con verdure di stagione e pane raffermo.
Ovviamente stavamo solo scherzando, non c’è stato nessun tradimento! Carlo Conti ama solo la buona cucina, quindi niente pericolo per i fan della coppia, ma sicuramente se non conoscevate questo buonissimo e semplice piatto, adesso è l’ora di assaggiarlo.