Vittorio Garrone, la Clerici decisa a lasciare la tv per ‘colpa’ sua: trapelato il vomitevole retroscena
Scioccante rivelazione da parte di Antonella Clerici e del suo rapporto con Vittorio Garrone: la conduttrice spiega il motivo dell’addio all’amato programma.
Sono ormai 7 anni che l’imprenditore Vittorio Garrone la conduttrice Antonella Clerici fanno coppia fissa. Tra i due è stato quello che si definisce amore a prima vista, un vero colpo di fulmine grazie ad un’amica in comune che li avrebbe fatti incontrare per un”appuntamento al buio“.
Dalla sera del loro primo incontro, Antonella Clerici e Vittorio Garrone non si sono mai separati, infatti, vivono tutt’ora insieme alla figlia di lei, la giovane Maelle, avuta dalla precedente relazione con il ballerino Eddy Martens, ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandra, in una casa immersa in un bosco lontano da occhi indiscreti e nella pace e tranquillità della natura.
Il loro rapporto che negli anni va sempre più consolidandosi, non è stato privo di momenti difficili, infatti, la nostra Antonella Clerici per amore di lui ha dovuto lasciare il programma tanto amato.
La cosa ha turbato moltissimi i fan della conduttrice, ma scopriamo nel dettaglio il terribile retroscena e perché la Clerici ha deciso di lasciare il programma.
Antonella Clerici: addio all’amato programma
La conduttrice di È sempre mezzogiorno, come sappiamo, è diventata una delle donne più amate e famose della televisione italiana grazie ad un altro amatissimo programma, La prova del Cuoco, che Antonella Clerici è stata costretta a lasciare proprio a causa sua, Vittorio Garrone.
Lei stessa ha dichiarato in più di un’intervista quanto sia stata difficile la decisione, ma purtroppo è stata messa davanti a un bivio e a differenza delle altre relazioni, dopo più di 30 anni passati in Rai ha deciso di dare uno stop e dare priorità ad altro. Un avvenimento in particolare ha fatto propendere la bilancia sul lasciare la conduzione de La Prova del Cuoco per Antonella Clerici.
Tutta colpa di Vittorio Garrone
Dopo quanto accaduto all’amico e collega Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso 2018, Antonella Clerici ha preso la decisione di lasciare La Prova del Cuoco per condurre una vita più tranquilla, in progetti diversi e che potessero darle il tempo di stare di più con la figlia Maelle e il compagno di vita Vittorio Garrone.
“Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo” così ha dichiarato Antonella Clerici, sempre supportata e incoraggiata nelle sue scelte dal compagno Vittorio Garrone.