Home » Eddy Martens sbugiardato in malo modo: “Si è approfittato di…” | Trapelata la verità su di lui

Eddy Martens sbugiardato in malo modo: “Si è approfittato di…” | Trapelata la verità su di lui

eddy martens anto clerici - ifood.it
Eddy Martens – Ifood.it

È stato definito in tanti modi, ma secondo la sua ex compagna solo uno gli si addice. Finalmente è venuta fuori la verità su di lui.

Dopo la separazione, Antonella Clerici ed Eddy Martens hanno continuato a mantenere un buon rapporto, anche per il benessere della loro figlia Maelle, che ha già in tenera età ha dovuto sopportare la separazione dei genitori. Ancora oggi infatti i due nutrono molta stima l’uno nei confronti dell’altro.

Nonostante la storia tormentata che li ha portati alla separazione, i due oggi vivono in modo sereno e continuano a relazionarsi, anche se principalmente per parlare della loro figlia, come riporta la rivista Sport.it. Per il resto infatti ognuno vive la propria vita con il proprio partner. Antonella Clerici con Vittorio Garrone in Italia ed Eddy Martens in Belgio con Carmen Carrasco.

Ciò nonostante la gente ha continuato a parlare di loro e in modo particolare di Eddy Martens. Quello che è stato detto su di lui però non è qualcosa di positivo, anzi.

Più volte è stato ritenuto come un approfittatore e quindi come una persona che ha sfruttato la fama di Antonella Clerici per farsi conoscere nel mondo. Perfino alcuni grandi nomi della televisione lo hanno definito in questo modo e non solo le persone che gli sono state intorno nel momento in cui è stato il partner di Antonella Clerici. Proprio Antonella Clerici con le sue parole, ha però messo chiunque a tacere.

Tante offese, anche a sfondo razziale

Lo stesso Eddy Martens ha sofferto per il titolo che gli è stato dato. Soprt.it riporta che ancora oggi considera il periodo che ha vissuto in Italia come il più brutto della sua vita, a causa delle offese razziali che ha ricevuto e al titolo di “approfittatore” che più volte gli è stato etichettato. Oggi infatti non sente affatto la mancanza dell’Italia, ma solamente di sua figlia Maelle.

Pare che tante sono state le persone che lo hanno ritenuto una persona che se ne approfitta. Tra queste c’è anche lui, Maurizio Costanzo.

eddy martens - ifood.it
Eddy Martens insieme ad Antonella Clerici – Ifood.it

Non approfittatore ma sofferente per la situazione

In una lunga intervista che oggi è riportata su Tiscali.it, il conduttore del “Maurizio Costanzo show” ha provato a definire Eddy Martens come un approfittatore di fronte ad Antonella Clerici stessa. Non è mancata però una risposta da parte sua che l’ha messo a tacere.

Costanzo quindi ha iniziato in questo modo: “Mi permetto di dire una cosa.. Lui ha approfittato di te..” Lei però ha prontamente risposto: “Forse la parola approfittare non è giusta.. lui certamente soffriva molto la mia personalità e la mia presenza, lui voleva brillare di luce sua.”