Home » Gigi D’Alessio, altro che Denise: nel suo cuore c’è solo lei e non riesce proprio a starle lontano

Gigi D’Alessio, altro che Denise: nel suo cuore c’è solo lei e non riesce proprio a starle lontano

gigi d'alessio passione
Gigi D’Alessio – ifood (foto Instagram)

È finita la storia tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito? Sembra che nel cuore del cantautore napoletano ci sia un’altra.

Storia al capolinea tra Gigi D’Alessio e la giovane compagna Denise Esposito? Chi è l’altra nel cuore del cantautore napoletano?

Eppure non è molto che in un’intervista rilasciata al Messaggero l’interprete di Non dirgli mai ha confermato la sua voglia di famiglia.

“Io ho sempre pensato a costruire una famiglia, e a fare tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un put**aniere. […] “Io non devo chiedere scusa a nessuno. Le storie d’amore iniziano e possono finire. Quando ci sono i figli, però, bisogna stare tranquilli e sereni, senza agitarsi” ha precisato.

E di figli lui ne ha tanti, con ogni donna che ha avuto. Come tutti i fan sanno la vita amorosa del cantante infatti è stata alquanto movimentata. Continua ad esserlo?

Gigi D’Alessio: nel suo cuore c’è lei

Gigi D’Alessio ha sempre fatto chiacchierare per le sue scelte amorose. Nel suo curriculum vanta un matrimonio durato venti anni, fino al 2006, con Carmela Barbato, madre dei suoi primi 3 figli Claudio, Ilaria e Luca. Quest’ultimo lo abbiamo conosciuto come LDA grazie alla sua partecipazione ad Amici 21. Poi la storia con Anna Tatangelo, durata circa 15 anni e dalla quale è nato Andrea. La relazione con la bellissima collega ha fatto anche abbastanza discutere per la differenza d’età, ben 20 anni, soprattutto perché iniziata quando lei era ancora minorenne e lui sposato, pare.

Dopo la giovane Anna, ecco spuntare all’improvviso un’altra giovanissima donna al suo fianco: Denise Esposito, di 26 anni più piccola. Anche lei gli regala un figlio, Francesco, che ha appena compiuto 2 anni. Sembrava andare tutto per il meglio, e invece spunta un’altra nel cuore di Gigi.

gigi figlio
Gigi D’Alessio e Denise Esposito – ifood (foto Instagram)

La passione del cantautore napoletano

I fan di Gigi D’Alessio possono stare tranquilli, la storia con la giovane Denise va avanti. La passione dell’uomo è solo gastronomica. Come ha raccontato più di una volta, mangia tutto tranne i ceci, ma da buon napoletano ha una predilezione per la pasta con il ragù.

Tra l’atro per dovere di cronaca il settimanale Oggi afferma con sicurezza che sia in arrivo il sesto figlio. Pare infatti che Denise sia al quarto mese di gravidanza, ma al momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato la notizia. E nemmeno smentita, se è per questo. Possiamo solo rimanere in attesa di notizie su questo fronte, attendendo che uno dei due pubblichi un indizio via social.