Maelle Martens smascherata in diretta da mamma Antonella, ha ‘osato’ davvero farlo a scuola davanti a tutti
Cosa ha fatto di tanto grave Maelle Martens? Mamma Antonella Clerici l’ha smascherata proprio in diretta, raccontando tutto.
La piccola Maelle Martens è stata smascherata dalla mamma Antonella Clerici, che ha raccontato in diretta quello che la ragazza ha fatto a scuola davanti a tutti.
Il rapporto della Clerici con il suo pubblico è sempre stato di totale sincerità, come ha più volte ribadito anche a Chi quando ha detto: “Ho fatto un patto con il pubblico, sapete tutto di me, non è che io decida di parlare solo quando mi fa comodo”.
E in effetti tutta la vita della conduttrice di È sempre mezzogiorno si è svolta sotto i riflettori, compreso il tradimento dell’ex Eddy Martens, papà di Maelle, le cui foto ai tempi furono pubblicate proprio da Chi.
Coerente con se stessa e fedele alla linea fino ad ora percorsa, la donna ha deciso quindi di essere sincera anche per quello che riguarda la sua bambina, che ormai è cresciuta.
Maelle Martens smascherata dalla Clerici
Antonella Clerici ha sempre parlato tranquillamente della sua piccola Maelle. Di recente nel podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante ha raccontato “Quando ha iniziato le scuole medie, io credo che mia figlia sia stata vittima di bullismo. Proprio perché era mia figlia qualcuno glielo faceva pesare additandola come ‘figlia di’. Qualcuno le ha detto ‘Tu parli, ma sei la figlia di’. Lei all’inizio ha incassato, perché ho visto che un po’ ci ha sofferto. Ma poi è riuscita a ribaltare la situazione. Alla fine della terza media ho visto che chi prima la denigrava poi era dalla sua parte. Maelle è stata brava e intelligente a gestire quella situazione”.
Nel suo racconto poi la bionda Antonellina svela anche di essere abbastanza severa per quanto riguarda la scuola. Continuando la chiacchierata prosegue: “Sulla scuola intervengo molto, sono molto rigida, lei lo sa. E io le dico: ‘Maelle cosa ti dice mamma?’ e lei: ‘Sì, mamma il tuo mantra: La cultura è libertà’. La cultura è libertà soprattutto per una donna” puntualizza poi.
Cosa ha detto la conduttrice di È sempre mezzogiorno
Ed è proprio a proposito della scuola che Antonella Clerici è tornata a parlare, smascherando sua figlia Maelle. Durante una puntata di È sempre mezzogiorno qualche mese fa ha annunciato: “Ieri mia figlia ha avuto 4 in matematica”.
Un duro colpo per lei che ha ammesso di pretendere molto. Però poi ha aggiunto: “Mentre ha avuto un voto molto alto in greco!”.