Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio dopo il caos: hanno mentito e ormai lo sanno tutti | Finalmente la verità
Lorenzo Biagiarelli torna a parlare sui social dopo il caso Pedretti: ecco il post del food blogger che farà indubbiamente discutere.
Negli ultimi giorni Lorenzo Biagiarelli è stato al centro del clamore mediatico perché coinvolto nella notizia della morte della ristoratrice Giovanna Pedretti.
Subito dopo la diffusione della notizia il food blogger è letteralmente sparito da tv e social, preferendo non comparire neanche nella trasmissione di Antonella Clerici.
Passata la tempesta il compagno di Selvaggia Lucarelli è tornato ad esporsi sul suo profilo Instagram con alcune dichiarazioni che non passeranno inosservate.
Ecco cosa ha detto Biagiarelli a proposito di quanto è accaduto negli ultimi giorni in un post lungo e pieno di dettagli.
Lorenzo Biagiarelli e il suo coinvolgimento nella vicenda di Giovanna Pedretti
Selvaggia Lucarelli, nota giornalista e opinionista, e il suo compagno, il food blogger Lorenzo Biagiarelli, sono stati recentemente oggetto di insulti e intimidazioni. Questa ondata di violenza verbale è scaturita in seguito alla tragica scomparsa di Giovanna Pedretti, ristoratrice di Sant’Angelo Lodigiano, il cui corpo è stato ritrovato nel fiume Lambro. La vicenda ha avuto inizio quando Lorenzo Biagiarelli ha evidenziato le ambiguità di una recensione, ritenuta fake, sulla pizzeria di Pedretti, in cui si facevano commenti offensivi su gay e disabili.
La risposta della Pedretti a questa recensione è stata ampiamente ripresa dai media, e Selvaggia Lucarelli ha sollevato la questione sui social network. Dopo la notizia della morte della Pedretti, la coppia Lucarelli-Biagiarelli è stata rapidamente accusata e bersagliata da una serie di attacchi online.
Lorenzo Biagiarelli e la pasta Rummo: perché hanno mentito sulla produzione di grano italiano
Lorenzo Biagiarelli ha aspettato che passasse la tempesta mediatica che lo ha visto coinvolto per esporsi soltanto di recente a proposito di un altro episodio che ha scatenato l’opinione pubblica: la visita di Matteo Salvini al pastificio Rummo. Nell’occasione il vice premier ha sottolineato la qualità della pasta italiana, scatenando una campagna di boicottaggio sui social.
Sulla questione è intervenuto Lorenzo Biagiarelli con un lungo post in cui spiega le ragioni che si celano dietro la “bugia” della pasta italiana Rummo: molti italiani, infatti, si sono mostrati sconvolti davanti alla scoperta della pasta non prodotta con grano esclusivamente italiano. Biagiarelli spiega che Rummo non utilizza esclusivamente grano italiano a causa della produzione insufficiente di grano del nostro Paese e invita a non boicottare l’azienda. “La visita di Salvini al pastificio Rummo ha reso noto a tutti (non che fosse un segreto) che quella pasta é prodotta anche con grano d’importazione. Ma è un buon motivo per boicottarla? Spoiler: no.”, scrive il food-blogger sul suo profilo Ig.