Lorenzo Biagiarelli, la Clerici vuota il sacco e rivela cosa ne sarà del suo futuro in tv: “Ha deciso di…”
Cosa succederà a Lorenzo Biagiarelli? Quale sarà il suo futuro in tv? Antonella Clerici vuota il sacco e racconta cosa lo chef ha comunicato.
Lorenzo Biagiarelli avrà ancora un posto in tv? Lo chef nelle ultime settimane è totalmente assente dal palinsesto televisivo a causa della brutta faccenda in cui si è ritrovato.
Una bufera che ha travolto lui e la fidanzata Selvaggia Lucarelli, già di suo spesso al centro delle critiche del web che non vede di buon occhio i suoi interventi netti e taglienti.
Molti si chiedono oggi cosa ne sarà di lui, se tornerà nuovamente in tv e a È sempre mezzogiorno al fianco di Antonella Clerici come sempre.
Ma è proprio quest’ultima a rivelare qualche particolare sul futuro dello chef viaggiatore. Scopriamo nel dettaglio.
Lorenzo Biagiarelli: cosa ha detto Antonella Clerici
Il fatto è noto: Lorenzo Biagiarelli ha segnalato via social quella che per lui è una recensione finta, presentata da una ristoratrice e che riguarda il locale di quest’ultima. Nel testo si legge che un cliente si lamenta per via della presenza di gay e disabili nel ristorante, e la donna, Giovanna Pedretti, mostrando l’accaduto vorrebbe diffondere un messaggio di inclusività.
Peccato che per il compagno della Lucarelli quella recensione fosse falsa, e a riprova di ciò sottolinea la differenza dei caratteri utilizzati di solito sul noto sito di recensioni online. La donna vuole solo farsi pubblicità dice, e quella stessa recensione è stata fatta anni fa ad un altro locale. Parte la gogna mediatica e la ristoratrice viene trovata morta nel Lambro. Le indagini sono ancora aperte, dall’autopsia si è evinto solo che sia morta per annegamento e che aveva delle ferite da taglio su polsi, collo, braccio e gamba. Intanto Lorenzo Biagiarelli è ritenuto corresponsabile di quanto successo a causa dei dubbi sollevati che avrebbero scatenato gli haters verso la donna. E degli haters scatenati contro di lui nessuno dice nulla. Da quel momento non è più apparso al fianco della Clerici.
Tornerà a È sempre mezzogiorno?
Oggi molti si chiedono se Lorenzo Biagiarelli tornerà a riprendere il suo posto. Al momento sappiamo quello che ha detto Antonella Clerici, e che riporta anche Fanpage. La conduttrice in onda ha sottolineato l’assenza dello chef “sapete che è stato coinvolto in questo fatto di cronaca di cui tutti parlano. Ha deciso di stare a casa in questo momento e sarà con noi nei prossimi giorni”.
Inoltre, fa sapere sempre Fanpage econdo Fanpage.it., che lui e la conduttrice si sono sentiti e che in quell’occasione lo chef “aveva comunicato il desiderio di trascorrere qualche giorno lontano dal video”.